Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma niente, ho sconti e benefit aziendali
comunque non volevo sapere quale fosse l'offerta migliore, volevo sapere quali versioni esistono......ho visto di una super mega ultra edition che, al suo interno, NON HA il gioco :look: e non è che ti danno un codice per scaricarlo in digitale eh, te lo devi proprio comprare a parte :look:
Come ho detto esistono solo due versioni (con gioco :asd:) limited e ultimate, ma hanno solo bonus per il multiplayer come vestitini, armi e cianfrusaglia varia, l'unica cosa fisica è una mappa su carta igienica in entrambe le versioni
https://www.rockstargames.com/newswi...on-and-Collect
non ho proprio letto l'ultima frase del tuo post precedente, sorry :azz:
prendo la special che non ha cose per il multy di cui non mi frega niente, sono per la storia single, così dice
quello che mi piace non è tanto la dimensione della mappa ma l'intenzione di rendere il mondo vivo e ricco di cose da fare :sisi: una mappa grande ma fine a se stessa non serve a niente :nono:
Idem, ma conoscendo i R* e il loro modo di fare i giochi significa che mappa più grande=più cose da fare e vedere non legate a stupidi POI che mi ammazzano la voglia di esplorazione :sisi:
Penso a Zelda dove si ha una mappa davvero enorme ma non mi stanca mai per il suo essere in grado di simulare "la vita" :sisi:
Mettici poi che i POI non sono segnati, in RDR2, e l'esplorazione sarà parte fondamentale del gioco, e la cosa mi fa godere assai: mappa grande+"vita"+assenza di POI+eventi dinamici=giocone. :sisi:
sulla questione R* mappa grande= più cose da fare avrei qualcosa da ridire :asd: ma con rdr avevano fatto un buon lavoro da questo punto di vista e sembra che qui vogliano fare meglio :sisi:
Bhè, è vero :sisi:
GTA Sant Andreas, che ad oggi penso sia il GTA con la mappa più grande in assoluto, aveva un botto di attività eh :bua:
Citazione:
Spidersuit90
GTA Sant Andreas, che ad oggi penso sia il GTA con la mappa più grande in assoluto, aveva un botto di attività eh :bua:
babba bia peggior gta ever, e si aveva tante cose da fare, una più inutile e fastidiosa dell'altra :bua:
e cmq ricordo anche gta4 dove non c'era un cacchio di niente da fare, a parte picchiare i passanti e rispondere all'odioso telefono :bua:
Più che le attività da svolgere, penso siano importanti i comportamenti degli NPC.
Solo così l'ambiente sembra vivo
da questo gioco mi aspetto anche che il cavallo caghi per terra mentre cammina
Citazione:
Spidersuit90
Nah.
GTA V ha una mappa più grande.
GTA San Andreas ha 29,63 km^2
GTA V ha 45,52 km^2
Citazione:
Spidersuit90
Idem, ma conoscendo i R* e il loro modo di fare i giochi significa che mappa più grande=più cose da fare e vedere non legate a stupidi POI che mi ammazzano la voglia di esplorazione :sisi:
Penso a Zelda dove si ha una mappa davvero enorme ma non mi stanca mai per il suo essere in grado di simulare "la vita" :sisi:
Mettici poi che i POI non sono segnati, in RDR2, e l'esplorazione sarà parte fondamentale del gioco, e la cosa mi fa godere assai: mappa grande+"vita"+assenza di POI+eventi dinamici=giocone. :sisi:
Guarda, non diciamo cazzate, perché la mappa dei gta è tutta fuorchè ricca di cose da vedere e fare davvero. La noia pura. Altroché.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Basti pensare la parte centrale della mappa di gta5 ... non c'è assolutamente nulla fa fare o di minimamente interessante da vedere
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, non diciamo cazzate, perché la mappa dei gta è tutta fuorchè ricca di cose da vedere e fare davvero. La noia pura. Altroché.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
GTA Sant Andreas aveva fottilioni di robe da fare... se poi a voi non dicevano nulla è un altro discorso, dato che le cose ci stavano :boh2:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Basti pensare la parte centrale della mappa di gta5 ... non c'è assolutamente nulla fa fare o di minimamente interessante da vedere
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Infatti parlavo di GTA SA... il 5, che mi dici essere grande più di SA, anche io l'ho trovato vuoto di cose da fare :sisi:
Citazione:
CX3200
babba bia peggior gta ever, e si aveva tante cose da fare, una più inutile e fastidiosa dell'altra :bua:
e cmq ricordo anche gta4 dove non c'era un cacchio di niente da fare, a parte picchiare i passanti e rispondere all'odioso telefono :bua:
Vabbhè signori, è GTA. Cazzo volevate fare in un gioco ambientato ai giorni nostri a parte tirare a freccette nei bar o giocare a bowling? :asd:
Cosa sarebbe stato più interessante per voi?
Per questo preferisco di molto i RDR ai GTA: epoca diversa, nessuna cosa sa di "già visto" nella realtà. Nei GTA per quanto fighi tu li possa fare, sempre quelle due robette fai: gare di corsa, bowling e attività moderne varie... almeno in RDR catturi al lazo la gente e la trascini dei campi di cactus :asd:
Citazione:
Ocean
Più che le attività da svolgere, penso siano importanti i comportamenti degli NPC.
Solo così l'ambiente sembra vivo
Per attività intendo anche eventi dinamicamente creati. Vedendo al nuovo sistema, appunto, puoi decidere di derubare le persone a caso, oppure di incominciare una sparatoria per una parola detta sbagliata. Vedremo, ma spero dia modo di divertirmi anche randomicamente in giro e non solo con le attività predefinite dal gioco :sisi:
Qualcuno di voi qui gioca a GTAO? Che attività ci sono? In cosa consistono e come si svolgono sopratutto, tanto per farmi un'idea del multy possibile in RDRO :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Vabbhè signori, è GTA. Cazzo volevate fare in un gioco ambientato ai giorni nostri a parte tirare a freccette nei bar o giocare a bowling? :asd:
Cosa sarebbe stato più interessante per voi?
si vede che non hai mai giocato a saint's row :asd: quello è l'esempio di come si possa fare un gta ricco di cose da fare senza limitarsi a giocare a freccette o fare il tassista :asd:
mah, io nei GTA sono sempre andato dritto con la storia e in questo modo mi sono sempre goduto al 100000% le mappe, credo si debba fare così. Discorso diverso per RDR1 dove mi sono molto divertito anche ad andare in giro a scazzo, mi aspetto di poterlo fare divertendomi anche in RDR2
Citazione:
CX3200
si vede che non hai mai giocato a saint's row :asd: quello è l'esempio di come si possa fare un gta ricco di cose da fare senza limitarsi a giocare a freccette o fare il tassista :asd:
Oddio, i Saints partono alla GTA e poi degenerano in cose fuori di zucca :asd:
Non sono minimamente paragonabili le due serie, anche perchè una è volutamente seria e "realistica" mentre l'altra no :bua:
Quella seria è realistica è SR giusto? Perché sicuramente non lo può essere gta :asd:
Io so solo che di SR, GTA, Sleeping Dogs non ho quasi mai fatto attività secondarie, se non raramente, mentre RDR1 mi ci sono sfondato, solo solo il poker, mannaggia la puttana. Sento che questo RDR2 non deluderà in nulla :snob:
Nel primo RDR mi piaceva un sacco andare a caccia, soprattutto degli animali unici.
Spero che la cosa sia ripresa e ampliata in questo seguito