Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ocean
Nel primo RDR mi piaceva un sacco andare a caccia, soprattutto degli animali unici.
Spero che la cosa sia ripresa e ampliata in questo seguito
Si c'è. E in questo puoi ampliare le sacche Delle prende che puoi riportare al campo base. Le prede stesse possono essere rivendute o distribuire tra i tuoi scagnozzi degli accampamenti per sopravvivenza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Si c'è. E in questo puoi ampliare le sacche Delle prende che puoi riportare al campo base. Le prede stesse possono essere rivendute o distribuire tra i tuoi scagnozzi degli accampamenti per sopravvivenza.
Non vedo l'ora. Ho grandi aspettative sulla fauna del gioco
Citazione:
Spidersuit90
Io so solo che di SR, GTA, Sleeping Dogs non ho quasi mai fatto attività secondarie, se non raramente, mentre RDR1 mi ci sono sfondato, solo solo il poker, mannaggia la puttana. Sento che questo RDR2 non deluderà in nulla :snob:
io mi ero infognato tra poker, blackjack e dadi bugiardi! tanto che sogno da sempre una companion app solo con i giochi d'azzardo di rdr, così da fare soldi da usare poi in game :asd:
https://wccftech.com/rdr2-demo-showc...amestop-event/
La gente pensa di dover avere sempre momenti "alla CoD" e non sa godersi le cazzo di atmosfere, maledetti loro :facepalm:
E' come lamentarsi che su God of War ci sono le parti in barca in cui non accade nulla.... :wtf:
Però sarebbe una figata, se fosse davvero la merda più totale. :rotfl:
30 milioni di copie vendute al day one, per scoprire che in realtà è il peggior gioco di questa gen.
Rockstar marketing win.
Grazie al cielo non c'è questo rischio con la Rockstar :bua:
"commessi gamestop".... c'è altro da aggiungere? :asd:
Poi c'è da dire una cosa, ci sono giochi bellissimi che visti giocare ad altri sono pallosi come pochi :sisi:
Comunque anche il primo rdr non è che brillasse nella prima ora. E dovrebbero saperlo benissimo se sono giocatori, che non si valuta un open world dai primi 50 minuti di gioco.
Il primo rdr, tra viaggio in treno con le vecchie cristiane che sparano cazzate, zoccoletta che appena svegliato ti fa sparare ai conigli e una intera contea da fare a cavallo per arrivare in una cittadina di 10 case, avrà iniziato a decollare dopo 2 ore.
Il fatto che non sia piaciuto ai commessi gamestop credo sia un plus per l'acquisto :asd:
https://www.vg247.com/2018/09/03/red...s-impressions/
Qua riportavano altri dettagli comunque, tra cui :
"Do take all that with a grain of salt, however, as the game wasn’t playable. Some of what was shown to GameStop employees may well end up in public gameplay trailers"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma magari avesse davvero il respiro e i ritmi del grande western classico.
Non è GTA 1899.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il primo RDR parte un po lento ma l'atmosfera fin dall'inizio è grandiosa
Che poi posso pure capire le critiche di uno che deve sorbirsi un video (perchè mica l'han provato loro con mano) in cui uno ti fa vedere 30 minuti di galoppo nelle steppe ecc ecc, ma da qui a lamentarsene pubblicamente quasi alludendo al fatto che il gioco in quelle parti sia la noia anche no... fa tutto parte dell'atmosfera. Son sempre più convinto che invece di dare le perle ai porci abbiano dato loro in pasto qualcosa che sapevano già li avrebbe annoiati a morte... tanto anche facendo vedere del gameplay di azione sicuro avrebbero trovato qualcosa per cui sminuire la demo :bua:
La R* non sono proprio gli ultimi stronzi in fatto di pubblicità del proprio prodotto e il tutto mi sembra sempre più voluto per non spararsi le cartucce migliori (battuta non voluta, davvero) con i tipi del GS :sisi:
Anzi, le loro reazioni ancora di più mi entusiasmano per il gioco... vuol dire che non hanno voluto seguire la moda di questi anni di buttare tutto in esplosioni sempre e cmq tanto per :sisi:
vabbè ma i giochi si giocano non si guardano giocare, ormai siamo arrivati allo youtube mode :asd:
Citazione:
<-DooM->
vabbè ma i giochi si giocano non si guardano giocare, ormai siamo arrivati allo youtube mode :asd:
Ovvio, ma se vai ad una conferenza di un gioco, o alla visione di una demo, ti aspetti di giocare al gioco? :uhm:
Mica li hanno invitati a provare il gioco.... li hanno invitati a vederlo...
si è vero ormai la moda è quella di aprire youtube o twitch e mettersi a vedere chi gioca :asd:
infatti hanno sbagliato approccio, avrebbero dovuto mostrare ai commessi gamestop un video con le reazioni di gente che guarda il video di gente che guarda un video di gente che guarda un videogameplay di rdr2:snob: .....che al mercato mio padre compro :asd:
Citazione:
Blade Runner
si è vero ormai la moda è quella di aprire youtube o twitch e mettersi a vedere chi gioca :asd:
Cosa che visto gli introiti che genera dubito morirà a breve, anzi, credo che questi saranno gli ultimi anni dove la contaminazione di twitch sarà meno invasiva :asd.
a parte cyberpunk perchè era troppo importante, i video di di longplay li skippo in punti casuali. Mi annoiano troppo