Già il fatto che mi confondi l'importanza di una missione all'inizio della trama, con un avvenimento centrale a metà film, dice tutto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Già il fatto che mi confondi l'importanza di una missione all'inizio della trama, con un avvenimento centrale a metà film, dice tutto :asd:
Mi fai dire che è peggio sapere cosa accade esattamente all'inizio del film/gioco che non verso metà, dove si spera siano stati introdotti altri personaggi (di cui potrei benissimo non sapere nulla se non apparsi prima) :asd:
Evidentemente abbiamo due concetti di spoiler differenti :D
Buon per te che non ti cambia nulla sapere cosa accade nelle prime ore di un gioco. Per me non è così :sisi:
Old :sisi:
https://it.ign.com/red-dead-redempti...4-ore-di-gioco
una preview di solo gameplay, a vostro rischio e pericolo
Again, old :rotfl:
Cecc, non mi sei sul pezzo :snob:
non seguo tutto
Il televisore della casa do ve sto è questo
https://www.lcds-screen.com/products...ilips-LCD.html
Dite che è meglio lasciar perdere?
Ps4 pro non servirebbe a na mazza praticamente.
Già ti fa il downscaling da 1080p a quella risoluzione intermedia.
Figuriamoci sul 4k della pro.
tienti la ps4.
600 euro un 4k della samsung? . 55 pollici? Ma io vedo prezzi allucinanti?
A proposito Ho trovato scritto questo:
"Le tv 4k vendute adesso nei negozi potranno ricevere in 4k via digitale terrestre o via satellite?
Questo è un punto dolente: al momento, non tutte le tv 4k in vendita sono compatibili*o completamente compatibili con la norma che definisce lo standard per il 4k via etere e, per mostrare le trasmissioni regolari in 4k, dovranno ricevere dal produttore un aggiornamento del firmware (non sempre possibile) oppure venire collegate a un decoder esterno 4k. Occhio alla scelta, dunque, tantopiù che, al momento, uno schermo full hd di alta gamma e con tutti gli “optional”, funziona alla grande e ha un prezzo che è una frazione di quello di una tv 4k di fascia medio/alta. In attesa che, nel 2022, vengano avviate le regolari trasmissioni in 4k potrebbe essere un'opzione da tenere in considerazione."
Perchè ti lasci abbindolare come una pera cotta.
I prezzi dei tv 4k di fascia media sono crollati.
Ormai te li buttano dietro al collo.
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dSAMUE55NU7400
Questo è una fascia media samsung più che dignitosa che ha tutto quello che serve per giocare e un buon picco di luminosità.
Ed è il modello 2018. Tra qualche mese, lo stesso lo trovi a 100 150 euro in meno.
mi chiedo dove diavolo sia finito il thread dedicato alle tv :look:
E' gradevole per la ps4 standard. Sprecata per la pro.
- - - Aggiornato - - -
Scusa, ma che cazzo di articolo hai trovato?
E' dal 2016 che le tv in europa vengono vendute con lo standard hevc obbligatorio.
Dai su, impariamo a usare internet.
quindi sul mio toshiba del 2010 full led non mi conviene la pro ma basta una ps4, bene mi risparmio i soldi.
sento pareri discordanti. C'è chi dice che tra full hd e 4k c'è l'abisso altri che invece nemmeno notano le differenze.
È anche vero che conosco gente che si scarica puntate delle serie tv di 200 mb e non nota differenze con le stesse puntate ma di 4 gb.
Cmq credo che chi compra una ps4 oggi deve comprare la pro, secondo me i 4k nativi diventeranno lo standard.
Rdr2 è in 4k nativi mi pare.
E poi un'altra cosa. Tutte le immagini e video che vediamo provengono da una ps4 pro, liscia o dalla. Xbox one e X?