Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
....Leggi l'articolo di everyeye o il trafiletto da me quotato: con la minimappa disattivata, gli NPC danno indicazioni più precise geograficamente parlando :sisi:
come in outcast?
in b4 il mandriano che ti da le coordinate gps per trovare il covo dei banditi :asd:
Il ragazzo delle pecore che ti dice "ah boh io non sono di qui "
Scusi lei sa dirmi dove sta la città di frontiera ?
Sono lo sceriffo, veda un po' lei.
Citazione:
Talismano
Il ragazzo delle pecore che ti dice "ah boh io non sono di qui "
"chieda in edicola" :asd:
Citazione:
Talismano
Scusi lei sa dirmi dove sta la città di frontiera ?
Sono lo sceriffo, veda un po' lei.
non sarebbe male come easter egg :asd:
ma piuttosto che disattivare la mini mappa potrebbero togliere le icone, levare la mini mappa è drastico...........volete davvero impararvi a memoria tutte le strade?!?!
ma poi scusate vi tolgono la mini mappa ma se poi cliccate sul touch pad si pre la mappa gigante super dettagliata, allora a cosa serve? piuttosto mi fai un sistema di bussola come va di moda adesso, tipo AC e GoW :look:
Citazione:
CX3200
Ma negli altri TR c'era la mini mappa? Non ricordo :asd:
No, però attivando l'istinto di sopravvivenza, ti compariva un "faro nella notte" che ti indicava il punto dove andare per proseguire. in Shadow, se imposti al massimo la difficoltà di "esplorazione" no.
perchè aprire la mappa nel menu ed averla in basso nell'hud sono due cose totalmente diverse.
in una anche involontariamente ci butti l'occhio nell'altra se vuoi non la apri.
Citazione:
Spidersuit90
Trolli? :uhm:
Tutt'altro. Trovo incredibile il lavoro che ci sta dietro. Hanno dovuto considerare due dialoghi, un più esteso ed uno più corto per chi ha la minimappa.
Ps:
io, IO, non trollo mai.... MAI.
che poi questa cosa è tutta da verificare durante l'azione. nel senso che con la minimappa ti appare l'icona
mentre senza potrebbero semplicemente darti delle indicazioni del tipo "vai avanti e gira a destra e sei arrivato".
in quel caso cambia poco spero che l'incarico sia ben distante dalla posizione dove ti viene assegnato.
Citazione:
Morning Glory
Tutt'altro. Trovo incredibile il lavoro che ci sta dietro. Hanno dovuto considerare due dialoghi, un più esteso ed uno più corto per chi ha la minimappa.
Ps:
io, IO, non trollo mai.... MAI.
Eh, scusa, ma a furia di frequentare certa gente sul forum, il dubbio mi viene con tutti :chebotta:
Citazione:
Blade Runner
perchè aprire la mappa nel menu ed averla in basso nell'hud sono due cose totalmente diverse.
in una anche involontariamente ci butti l'occhio nell'altra se vuoi non la apri.
^this
E poi parliamone, cazzofigoso l'immersività nel periodo western di RDR2 e poi mi trovo un cazzo di GPS che manco oggi abbiamo nella realtà :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Eh, scusa, ma a furia di frequentare certa gente sul forum, il dubbio mi viene con tutti :chebotta:
Tranquillo, oramai ti conosco da tempo e so che sei una persona con cui discutere tranquillamente.
boh io metterei una companion app con la mappa come in fallout 4 che ho giocato con l'ipad sempre acceso :asd:
Si può avere in un gioco Rockstar per una volta un inventario realistico? senza ruote con millemila armi che escono dal culo del personaggio. se sto portando un fucile lo voglio vedere in spalla, e ne posso portare al max 2 no 37.
Citazione:
Orfeo
Si può avere in un gioco Rockstar per una volta un inventario realistico? senza ruote con millemila armi che escono dal culo del personaggio. se sto portando un fucile lo voglio vedere in spalla, e ne posso portare al max 2 no 37.
.... ma io dico, porca pupazza, ma avete letto QUALCOSA sul gioco? :bua:
E' appurato da più fonti che AL MASSIMO si potranno portare un paio di armi addosso... che l'unico momento in cui si avrà accesso all'inventario completo è quando si sarà a fianco del cavallo per poter scegliere le armi da tenersi addosso...
Quindi sì, avrai 50 armi a disposizione tra cui scegliere, ma solo 2 da portare :D
Citazione:
Orfeo
Sì, Max Payne 3.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Citazione:
Spidersuit90
.... ma io dico, porca pupazza, ma avete letto QUALCOSA sul gioco? :bua:
E' appurato da più fonti che AL MASSIMO si potranno portare un paio di armi addosso... che l'unico momento in cui si avrà accesso all'inventario completo è quando si sarà a fianco del cavallo per poter scegliere le armi da tenersi addosso...
Quindi sì, avrai 50 armi a disposizione tra cui scegliere, ma solo 2 da portare :D
ma poi non vorrei dire cagate (perdonatemi ma ho una memoria di cacca :asd: ), ma anche nel primo mi sembra che si potesse portare solo tot armi che apparivano sul corpo del pg, cioè niente mille armi nascoste nel deratano metal gear style insomma :look:
si quelle che vedevi si ma nell'inventario potevi portartele tutte dietro