per me non è uno spoiler per altri magari si ho preferito metterlo in spoiler
Visualizzazione Stampabile
per me non è uno spoiler per altri magari si ho preferito metterlo in spoiler
Se per uno è spoiler una foto del genere, è meglio se va a farsi ricoverare.
non capisco perché la faccia del tizio è rossa? sangue? e cosa minchia sono tutte quelle iconcine con la cornice che pare proprio a tempo? e poi non c'è il mirino della pistola
la butto li forse ce un abilità legata al dead eye che ti permette di vedere i punti deboli dei nemici?
comunque quelle icone per me sono salute e stamina del personaggio e a destra uguale per il cavallo.
quella centrale non saprei.
È spiegato nel secondo video gameplay.
Mi chiedo quanto sia utile sbloccare quell'abilità per i punti deboli.
Alla fine non sono sempre testa e cuore?:asd:
Penso verrà utile per la caccia agli animali.
https://gamingbolt.com/red-dead-rede...portedly-50-gb
Sapevatevelo... sono 50GB quelli installati, più o meno, non 100 :asd:
E ci saranno 3 GB di patch d1 :sisi:
Vero, ma il bullet mode è, in qualche modo, amalgamato al gioco e non stona eccessivamente... quel GPS alla GTA sì, dai :asd:
Basterebbe modificarne l'estetica eh, non dico che non debba esserci assolutamente. Icone, simboli, tipologia di minimappa.... robe grafiche che potrebbero modificare per renderle "a tema" western :sisi:
Poi oh, sono lamentele del cazzo eh, non muoro anche se c'è quella mimimappa, ma farebbe più piacere vederla contestualizzata al periodo :sisi:
Anche la mappa di gioco, quella totale, sarebbe figo se fosse "simulativa" di quelle del tempo... meno precise. Penso a quella di Gothic 2 per esempio :sisi:
Ma ripeto, sono seghe mentali. :D
Ti dirò, trovo più ridicolo il dead eye stile terminator che la minimappa.
Io non trovo ridicola la minimappa in sè, ma il fatto che sia moderna :bua:
Cacchio... ma è l'hud di un videogioco! come dovevano fartela? :lol:
Piuttosto vorrei vedere altri giochi tipo Kholat dove la mappa non ti indica la tua posizione. tu hai la mappa ma poi ti devi orientare da solo. sai di essere ad armadillo e di aver seguito la strada verso nord... bene a che punto della strada sei sono cavoli tuoi determinarlo. puoi aprire la mappa tutte le volte che vuoi. puoi anche fare che gli NPC ti mettano un segnalino nel punto esatto dove devi andare... ma il non sapere dove sei tu in modo esplicito per me renderebbe ancora più divertente trovare il luogo di interesse piuttosto che avere solo un area "generale" o indicazioni tipo "gira al terzo cactus".
Mostri la mappa cartacea all'NPC, questo ti fa una crocetta e poi devi trovarla orientandoti come con una vera mappa.
Quindi il punto non è che il GPS è brutto perchè ti indica l'obiettivo. il GPS è brutto perchè ti indica sempre dove sei tu. diventa impossibile perdersi. l'avere GPS da 20 anni ci ha fatto dimenticare come fosse utilizzare una mappa in modalità 1999.
Oh regà, non è difficile :asd: : quello è un GPS moderno, con grafica moderna che cozza ammerda con l'ambientazione western. L'avessero resa, chessò, cartacea o simil pelle, con le strade segnate come nelle vecchie mappe dell'epoca, non mi avrebbe fatto storcere il naso :sisi:
Oppure, fare come in tutti i giochi moderni: mappa globale e bussola a schermo.
Cioè, è il "font" che non è a tema...
3 GB di patch. Ma programmatelo il gioco prima di farlo uscire dio bono...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ah ok, ora ho capito. pensavo ti riferissi al cerchiolino esterno, (che a me piace così semplice invece che quelle pacchianate che ogni tanto si vedono in certi HUD) invece è il contenuto che ti disturba. in effetti la rappresentazione degli edifici nella minimappa fa molto mappa catastale odierna. tu avresti voluto una roba alla the witcher 3 con le casette disegnate.
Sì, una cosa del genere sarebbe più immersiva (cambiando magari anche i segnalini, anche quelli facendoli a tema western)
https://i.ytimg.com/vi/l3m5c0h8Ab0/maxresdefault.jpg
ma tanto la mini mappa la disattivate tutti, che vi frega? :asd3:
inoltre noto adesso che la grafica della mini mappa è UGUALE a quella di RDR, ma non si vedeva negli altri video di gameplay? erano senza hud? :uhm: devo ricontrollare