Lascialo perdere... si è già capito che l'euforia altrui da fastidio ad Harry![]()
Uououo, attenzione! Panico paura!
Sono invidioso ammerda (in verità manco per il cazzo)
Brafo che lo prendi prima
E' cosa buona e giusta![]()
Per quanto mi riguarda l'hype per questo gioco è giustificato dal fatto che sono del 72...
In televisione era il tempo della Casa nella Prateria, di Furia Cavallo del West, del primo spaghetti western: West and Soda di Bruno Bozzetto...
Dei film di John Wayne, di Sergio Leone, di Bud Spencer e Terence Hill... Del film Il Mondo Dei Robot (da cui è stata tratta la meravigliosa serie Westworld).
Sono cresciuto col mito del Far West, delle praterie, dei deserti, dei rotolacampi, dei cactus, delle Colt, dei Winchester, delle stelle luccicanti sul petto...
Come posso non avere hype per un titolo del genere?
L'unica cosa che mi lascia perlplesso è l'ambietanzione, foreste rigogliose e montagne innevate non fanno proprio parte del mio immaginario del West... Spero non siano le ambientazioni preponderanti.
Ultima modifica di Strider; 22-10-18 alle 11:14
Bhè, dipende dall'estensione della mappa immagino. Se hanno fatto un buon lavoro sulle dimensioni, ci stanno tutti i tipi di microclimi: foreste di conifere, deserti, montagne innevate, paludi fangose, praterie immense. Quello che stonerebbe di più, se ci fosse, sarebbe qualcosa col mare. Mai visto in effetti un film western con il mare come sfondo.
Staremo a vedere, ma dalla R* ci si può aspettare tutto fuorchè robe "fuori contesto". Anzi, potrebbe essere la buona occasione di vedere il western in altri ambienti/location oltre che le solite praterie e deserti![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' quello che sto sperando fortemente. Sono più in hype per questo che per l'uscita del gioco.
Purtroppo giocare un western fuori contesto o senza ambientazioni per me fondamentali, rovinerebbe l'esperienza.
mio nonno era un fan di Orso Cartwright, vale?
diciamo che io non sono così morto di hype (finirò Vampyr prima di cominciarlo), ma un gioco western è un desiderio che ho da tempo, visto che è tanto tempo che non ne gioco uno serio e che Westerado (l'ultimo toccato) non m'è affatto piaciuto
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per me esisteva solo Trinità![]()
Il Buono, il Brutto e il Cattivo
Fighissimo
E' il mio preferito a tema western
EDIT:
https://gamingbolt.com/red-dead-rede...size-hinted-at
“A big difference for this game is making sure that the player’s not just discovering fun things to do, but that the world is constantly serving things up to you in subtle ways,” said Garbut. “A rattlesnake spooking your horse, animals lurking in the woods, a rival gang’s campfire off in the distance, the distant lights of the nearest town – there’s always something going on. The things that happen to you as you simply hang out in the world pull you through it, creating rewarding experiences in their own right. That feels real, and it feels new.”
Interestingly enough, in that same preview, EDGE also mentioned something very interesting about the game’s map size. Apparently, after bringing up the map at one point, they zoomed out as far as they could, and moved eastward, and it was only after scrolling for two full screens that they reached the end. Going southward, according to EDGE, it scrolled “twice as far”.![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 22-10-18 alle 12:03
Mecojoni...![]()
Inb4: ha le stesse dimensioni di Skyrim, che prevedeva anche lui lo scroll laterale di due "pagine"![]()
sì poi c'è una mega montagna in mezzo che si prende mezza mappa![]()