Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 58

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Sull'ultimo numero di Official Xbox Magazine, il director of design Imran Sarwar ha spiegato che Rockstar ha voluto mettere da parte la tradizionale distinzione tra contenuti principali e opzionali, andando a privilegiare in particolare lo stimolo per la ricerca e l'esplorazione. Il piacere della scoperta, peraltro, sarà accresciuto dalla varietà di decisioni che si potranno intraprendere nel corso dell'avventura.

    "Abbiamo cercato di spingerci oltre le missioni legate alla storia e gli incarichi secondari, con l'obiettivo di creare un'ampia gamma di esperienze e consentire ai giocatori di muoversi nel modo più naturale possibile", spiega Sarwar.

    "Il mondo è pieno di cose da fare, e il modo migliore per individuarle è quello di esplorare e di interagire con le persone che si incontrano. Parlare con le persone in città o all'accampamento spesso rivelerà nuove attività per il giocatore, e non saprete mai che tipo d'esperienza potrebbe derivarne".
    https://multiplayer.it/notizie/red-d...-rockstar.html

  2. #1142
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il problema di wilmot sta che alla fine della fiera, quando devi platinarlo e devi trovare anche l'ultimo dei 200 animali unici, senza un segnalino son cacchi amari.

    Per tutti gli altri giocatori non c'è problema.
    Si Erick, parliamo di te che ti lamenti che non trovi l'entrata delle tombe di tomb raider. Sono qui che ti aspetto se dovesse essere che non hai mezza indicazione nelle missioni in un open world.

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Figa regà, calmatevi
    Litigare per ste stronzate e tirarsi frecciatine da asilo nido anche no, dai

  4. #1144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Che per trovare la stronza per la quale sei andato nella death valley magari ci vogliono 4 ore? Mentre con il classico cerchio che delimita l'area di ricerca bastano 10 minuti? Chi ha detto che è un problema se becco una missione spot nel tragitto? il problema è che non voglio diventare scemo e cercare la gente a caso perché ci sono gli esauriti che si fanno le seghe sull'immedesimazione e allora togliamo tutto, che tanto immagino sia pieno di gente felice di buttare nel cesso ore per trovare la stronza di turno che si è persa.
    Mi immagino quando hai un'ora mal cagata la sera per giocare e vai a zonzo per cercare la troia del mandriano, e la trovi dopo una settimana.
    UUUUHHH L'IMMEDESIMAZIONE
    Si wilmot, ma al di là del completismo della gente, io sono dell'idea che non è indispensabile fare tutte le missioni secondarie per forza. O meglio, uno le può anche fare, ma si presuppone che in un SANDBOX, ognuno possa viverlo a modo suo. Per come la vedo io, non me ne frega un cazzo di trovare la missione e farla subito, come non me ne frega un cazzo di deviare se trovo altro da fare malgrado 30 secondi prima avevo deciso di fare quello. Posso anche decidere di farmi una giornata a cacciare nutrie selvatiche nel fiume e poi sparare a qualche sceriffo cagacazzo. Che cazzo me ne frega se dopo 2 mesi che ho finito il gioco, lo riprendo in mano, mi faccio un giro e scopro il posto di una quest che avevo iniziato a cercare 3 mesi prima, spiegamelo. A te dà fastidio. Lo so.
    Il tuo problema è quello di tutti i commercialisti: sono inquadrati e 1) non vogliono uscire dagli schemi, 2) se non finiscono la pratica che hanno iniziato, entrano in panico perchè pensano alla pila di roba che hanno.
    E lo so perchè mia moglie fa uguale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1145
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si wilmot, ma al di là del completismo della gente, io sono dell'idea che non è indispensabile fare tutte le missioni secondarie per forza. O meglio, uno le può anche fare, ma si presuppone che in un SANDBOX, ognuno possa viverlo a modo suo. Per come la vedo io, non me ne frega un cazzo di trovare la missione e farla subito, come non me ne frega un cazzo di deviare se trovo altro da fare malgrado 30 secondi prima avevo deciso di fare quello. Posso anche decidere di farmi una giornata a cacciare nutrie selvatiche nel fiume e poi sparare a qualche sceriffo cagacazzo. Che cazzo me ne frega se dopo 2 mesi che ho finito il gioco, lo riprendo in mano, mi faccio un giro e scopro il posto di una quest che avevo iniziato a cercare 3 mesi prima, spiegamelo. A te dà fastidio. Lo so.
    Il tuo problema è quello di tutti i commercialisti: sono inquadrati e 1) non vogliono uscire dagli schemi, 2) se non finiscono la pratica che hanno iniziato, entrano in panico perchè pensano alla pila di roba che hanno.
    E lo so perchè mia moglie fa uguale.
    Il problema delle mancate indicazioni, se c'è, c'è per tutto, non solo per le secondarie.
    Io boh, spero davvero che chi abbia riportato la cosa abbia preso un colpo di sole.
    Al contrario, l'annullamento della linea quest givers e npc è bella, perché li esplori, interagisci nella cittadina e ti possono capitare le quest, e quello è un bel passo avanti.

  6. #1146
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    voi sbagliate approccio, dovete capire che il nostro PG conosce molto bene il territorio, siamo noi giocatori ad essere stronzi che non sappiamo manco dove sia casa nostra


  7. #1147
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si Erick, parliamo di te che ti lamenti che non trovi l'entrata delle tombe di tomb raider. Sono qui che ti aspetto se dovesse essere che non hai mezza indicazione nelle missioni in un open world.



    ma infatti ericK ma per favore, tu quoque
    Ultima modifica di <-DooM->; 25-09-18 alle 10:44

  8. #1148
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si Erick, parliamo di te che ti lamenti che non trovi l'entrata delle tombe di tomb raider. Sono qui che ti aspetto se dovesse essere che non hai mezza indicazione nelle missioni in un open world.

    "LA MAPPA NON INDICA BENE!!! MAPPA DI MERDA"

    Quando basta guardarsi intorno

    Erick

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  9. #1149
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    siete dei pirla.

    il problema li stava appunto nel recuperare le cazzatine da "platinamento" che ho lasciato indietro. Il gioco l'ho finito senza guardare la mappa e alla difficoltà massima. (altrimenti mi sarei reso conto ben prima dell'endgame che la mappa di Shadow of the tomb raider facesse schifo.)

    Per questo mi è venuto in mente Wilmot che si fa il problema di trovare tutto per la questione "completismo".

    In Tomb raider ho pensato di cercare le cose che ho tralasciato proprio perchè sono 2 cazzate. se avessi mancato 10 tombe col cavolo che le andavo a cercare. (anche perchè significherebbe che il gioco non mi è piaciuto).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-09-18 alle 10:50

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
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  10. #1150
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    siete dei pirla.

    il problema li stava appunto nel recuperare le cazzatine da "platinamento" che ho lasciato indietro. Il gioco l'ho finito senza guardare la mappa e alla difficoltà massima. (altrimenti mi sarei reso conto ben prima dell'endgame che la mappa di Shadow of the tomb raider facesse schifo.)

    Per questo mi è venuto in mente Wilmot che si fa il problema di trovare tutto per la questione "completismo".

    In Tomb raider ho pensato di cercare le cose che ho tralasciato proprio perchè sono 2 cazzate. se avessi mancato 10 tombe col cavolo che le andavo a cercare. (anche perchè significherebbe che il gioco non mi è piaciuto).

    braFo ericK

  11. #1151
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Torniamo a segarci su RDR2?
    https://multiplayer.it/notizie/red-d...cia-pesca.html

    Fauna

    I cervi, i bisonti e le antilocapre attraversano le pianure in grandi mandrie, gli animali spazzini fiutano svelti le carogne, i salmoni rossi nuotano controcorrente, i lupi cacciano in branco e circondano le prede, le oche volano in formazione, gli opossum si fingono morti, i roditori scorrazzano nelle cavità degli alberi, gli orsi grizzly fingono la carica quando si sentono minacciati e i rapaci planano sfruttando le correnti. Fanno tutti parte di un complesso ecosistema e devono lottare costantemente per difendere la loro posizione nella catena alimentare. La natura selvaggia, pericolosa e generosa per gli uomini quanto per gli animali, è il luogo in cui ogni predatore può rapidamente trasformarsi in una preda.

    Caccia e pesca

    La caccia e la pesca sono abilità essenziali per sopravvivere nella natura incontaminata: forniscono cibo, materiali e una fonte di guadagno. I numerosi fiumi, laghi e torrenti sono popolati da una grande varietà di pesci; selezionare la giusta esca naturale o artificiale è quindi fondamentale per assicurarsi un fruttuoso bottino giornaliero.

    Essere sulle tracce di un animale richiede concentrazione e pazienza; per non spaventare la preda devi muoverti con cautela e considerare la direzione del vento. Anche la scelta dell'arma e la destinazione dei colpi sono molto importanti e influenzano la qualità delle carni e delle pelli, fattore sfruttato dai negozianti per stabilire il prezzo offerto per i prodotti. Assicurati di scegliere il giusto calibro di fucile per la taglia dell'animale che stai cacciando, oppure sfrutta l'arco per un'uccisione pulita e silenziosa.

    Dopo una caccia proficua, puoi decidere se scuoiare e macellare l'animale sul posto o se trasportarlo con te tutto intero. Cerca solo di non perdere troppo tempo o gli animali spazzini accorreranno per indagare. Pelli, parti di corpo, carni e carcasse intere possono essere caricate sul cavallo e rivendute ai macellai in città, riportate all'accampamento e gettate nella pentola dello spezzatino, o utilizzate per creare vestiti e oggetti. La natura fornisce tutto il necessario, non c'è motivo per rassegnarsi alla morsa del freddo o della fame.

    Cacciare la fauna selvatica fornisce preziose risorse naturali come carne, pelli e altri materiali utili. Puoi anche vendere la carne e le parti di animali ai macellai o agli empori, donarle al tuo accampamento, oppure impiegarle in cucina o nelle creazioni artigianali. Se vuoi trasformarle in merci più esotiche, portale da un trapper.

    È possibile imbattersi nella selvaggina in una vasta serie di habitat. Se il tuo primo colpo a segno non è fatale, la tua preda cercherà di fuggire. Segui le tracce come il sangue per scovarla e calcola che potresti dover ricorrere a un colpo di grazia per porre fine alle sue sofferenze.

    Scegliere l'arma più appropriata è importante per determinare la qualità e il valore della tua preda. Per esempio arco e frecce sono ottimi per conseguire delle uccisioni pulite. Avvicinati silenziosamente alla preda, maschera il tuo odore o resta sottovento per celare la tua presenza e usa dei richiami per attirare la sua attenzione prima di vibrare il colpo finale.

    Come per la caccia, anche la pesca fornisce carni e materiali utili. Varie specie di pesci si trovano in habitat differenti e ognuna di loro reagisce a diverse varietà di esche.

    Cavalli

    Ci sono 19 razze di cavalli in Red Dead Redemption 2, dagli appaloosa agli arabi, passando per gli shire e i mustang, ognuno dei quali va gestito in modo differente in base alle sue caratteristiche definite. I cavalli possono essere catturati e domati allo stato brado, acquistati nelle stalle oppure acquisiti in modi certamente più subdoli.

    Il tuo cavallo è un fedele compagno a cui potrai affidarti come a uno dei membri della tua banda, perciò è importante che tu te ne prenda cura. Mantenendolo strigliato e ben nutrito sarà più resistente, prestante e manovrabile oltre a diventare meno nervoso man mano che il legame tra voi si consoliderà. Con ben 59 differenti stili di manto e una vasta gamma di finimenti personalizzabili, tra cui selle, pomelli, staffe e speroni, puoi creare un cavallo che sia davvero tuo, instaurando con lui una relazione unica e personale mentre esplorate il mondo insieme.

    Puoi trovare gli ungheresi mezzosangue selvaggi in tanti habitat, tra cui l'Heartlands. Catturare e domare i cavalli selvaggi può essere una soluzione particolarmente economica per acquisire nuove cavalcature.

    Compra, vendi e conserva i cavalli nella stalla, oppure acquista delle provviste per mantenerli ben nutriti, dei tonici per fornir loro potenziamenti temporanei alla Salute e alla Resistenza e dell'equipaggiamento come staffe e selle per potenziarli. Oppure semplicemente dona più stile alla loro criniera, alla loro coda o ad altro.

    Il legame con il tuo cavallo rappresenta fiducia e intesa. Man mano che il vostro legame s'intensifica e tramite attività come la strigliatura e l'alimentazione, gli attributi del tuo cavallo come Salute e Velocità migliorano. Sbloccherai anche diversi vantaggi e ricompense sempre inerenti al legame.

    Deposita armi, abiti, maschere e cappelli nella sella del tuo cavallo. Puoi anche riporvi le carcasse fresche; gli uccelli e la selvaggina più piccola possono essere attaccati alla sella, mentre gli animali più grossi caricati sul dorso del cavallo.

  12. #1152
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Che per trovare la stronza per la quale sei andato nella death valley magari ci vogliono 4 ore? Mentre con il classico cerchio che delimita l'area di ricerca bastano 10 minuti? Chi ha detto che è un problema se becco una missione spot nel tragitto? il problema è che non voglio diventare scemo e cercare la gente a caso perché ci sono gli esauriti che si fanno le seghe sull'immedesimazione e allora togliamo tutto, che tanto immagino sia pieno di gente felice di buttare nel cesso ore per trovare la stronza di turno che si è persa.
    Mi immagino quando hai un'ora mal cagata la sera per giocare e vai a zonzo per cercare la troia del mandriano, e la trovi dopo una settimana.
    UUUUHHH L'IMMEDESIMAZIONE
    Beh, ma in un gioco di questo calibro io mi auguro ci sia la possibilità di disattivare/attivare gli indicatori (o qualcosa del genere) così chi vuole cerca le tracce in terra per tre ore, chi non vuole corre al segnalino e spara a tutti.

    Poi sui gusti e le necessità di gioco di ognuno possiamo parlare per anni senza giungere a nulla

  13. #1153
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Dio, questo gioco sembra impressionante sotto tutti i punti di vista.

    Lo voglio subito

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  14. #1154
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    praticamente monster hunter con prede in formato mignon?

  15. #1155
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    dovrebbe essere vietato postare certi articoli quando manca ancora 1 mese alla release


  16. #1156
    pm qui L'avatar di Absint
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    a me se trovano modi intelligenti di liberarsi dei soliti segnalini, tanto meglio.

    voglio la sensazione di star esplorando il mondo e trovando indizi (visivi, auditivi) che mi indirizzino.

    del tipo: la mandriana si é persa per le montagne. ok.
    fai che mi indirizza verso l aera dove il marito l ha vista l ultima volta...da là muovendoti becchi un indizio (tipo una calza ottocentesca) , indizio che noti perché posto dove spicca (un ramo di un albero secco).
    vai in quella direzione e incontri due tizi che se la scoattano su chi l ha fatta urlare di più. ne buchi uno con la revolver e l altro ti dice che porca eva non te lo dice dove sta ma ripete il fatto che stesse urlando.
    lo shotti (se non ci sono altre opzioni tipo legarlo da qualche parte o che ne so) e proseguendo nella direzione da dove arrivano (orme per terra) senti un urlo soffocato..lo segui per intensità e trovi lei imbavagliata con la vagina wild west!



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  17. #1157
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    A me piacerebbe molto. Però capisco anche chi non ha il tempo. Ricordo una quest di Oblivion in cui si doveva notare una macchina di colore in terra. C’ho messo ore...

    Dovrebbero fare tipo Monkey Island 2: versione con enigmi semplici e versione difficile

  18. #1158
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però se si vuole maggiore realismo si deve scendere a compromessi
    Be allora se vogliamo il realismo mettiamo che il protagonista si può ammalare e mentre è in convalescenza non possiamo uscire da casa oppure che deve mangiare bere e ovviamente defecare altrimenti muore. Poi vediamo quanto diventa divertente.


    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Mi immagino quando hai un'ora mal cagata la sera per giocare e vai a zonzo per cercare la troia del mandriano, e la trovi dopo una settimana.
    UUUUHHH L'IMMEDESIMAZIONE
    Infatti.
    Ricordati che c'è gente che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera
    A loro, se delle 8 ore a disposizione, ne perdono 1 (che poi è la nostra unica a disposizione) non cambia nulla, ne hanno altre 7

    Cmq mi gioco le palle che sta storia degli indicatori è totalmente personalizzabile sempre che esista una modalità che li toglie (cosa che già dubito)
    Ultima modifica di Morning Glory; 25-09-18 alle 13:22

  19. #1159
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Cmq mi gioco le palle che sta storia degli indicatori è totalmente personalizzabile sempre che esista una modalità che li toglie (cosa che già dubito)
    ma ovviamente, di cosa stiamo parlando? è chiaro che, se c'è, è opzionabile


  20. #1160
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    a me se trovano modi intelligenti di liberarsi dei soliti segnalini, tanto meglio.

    voglio la sensazione di star esplorando il mondo e trovando indizi (visivi, auditivi) che mi indirizzino.

    del tipo: la mandriana si é persa per le montagne. ok.
    fai che mi indirizza verso l aera dove il marito l ha vista l ultima volta...da là muovendoti becchi un indizio (tipo una calza ottocentesca) , indizio che noti perché posto dove spicca (un ramo di un albero secco).
    vai in quella direzione e incontri due tizi che se la scoattano su chi l ha fatta urlare di più. ne buchi uno con la revolver e l altro ti dice che porca eva non te lo dice dove sta ma ripete il fatto che stesse urlando.
    lo shotti (se non ci sono altre opzioni tipo legarlo da qualche parte o che ne so) e proseguendo nella direzione da dove arrivano (orme per terra) senti un urlo soffocato..lo segui per intensità e trovi lei imbavagliata con la vagina wild west!



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