Ma i recensori (quelli italiani al 100% dichiarano di aver provato la versione pro) che cazzo hanno visto?
Io in 2 secondi mi sono accorto dei evidenti problemi.
Per carità risolvibili.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma i recensori (quelli italiani al 100% dichiarano di aver provato la versione pro) che cazzo hanno visto?
Io in 2 secondi mi sono accorto dei evidenti problemi.
Per carità risolvibili.
ID Nintendo Network: FebiusS80
di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte
Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
Te lo vendo a 55 solo per te
Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega(anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)
In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile
Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome"ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici
Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino
Faccio qualche esempio
Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione
Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita
Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi
E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri
Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato
Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso![]()
Un gioco da 99/100 insomma
Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.
Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.
Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene.
Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.
Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?
Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.
Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Cosa c'entra l'animazione della Pistola? Non l'ha manco nominata nessunonoi parliamo del lag da quando premi un tasto per raccogliere/interagire/azione a quando parte l'animazione dell'azione (come esempio raccogliere un oggetto o salire a cavallo) e questo intervallo varia dal mezzo secondo al secondo abbondante