Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 120

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Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #2381
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ma i recensori (quelli italiani al 100% dichiarano di aver provato la versione pro) che cazzo hanno visto?
    Io in 2 secondi mi sono accorto dei evidenti problemi.
    Per carità risolvibili.

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  2. #2382
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte

  3. #2383
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    di che tipo? perchè io non ne ho riscontrati fino ad ora. L'unico problema è che quando un avventore esce dal saloon, c'è una compenetrazionetra l'uomo e le porte
    HDR e checkboard rendering che impasta l'immagine.
    Ma si sa leggere è complicato.

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  4. #2384
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.

  5. #2385
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Te lo vendo a 55 solo per te

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  6. #2386
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Per me stai confondendo tra pesantezza del personaggio e legnosità, i pg di mh non sono pesanti, sono legnosi nei movimenti.
    È l’euphoria di r* che è fatto così, ma si vede anche sui nemici durante le sparatorie che hanno delle regole fisiche abbastanza elaborate rispetto alla media.
    Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)



    In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile


    Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici

    Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino


    Faccio qualche esempio


    Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione

    Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita


    Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi

    E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri



    Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato






    Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso

  7. #2387
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ok scherzi a parte, lasciamo da parte mhw che c'entra una sega (anche se è macchinoso si ma tutt'altro che legnoso)



    In rdr2 abbiamo un personaggio Lento/goffo, che ci può stare, più che realismo diciamo che è una scelta stilistica per non avere il solito pg ultra agile


    Macchinoso, anche questo ci sta, non è il solito gioco "press x for awesome" ci sono tante piccole azioni da compiere anche per le cose più semplici

    Il vero problema che manca di fluidità al tutto, ogni micro azione porta via troppo tempo e il passaggio tra uno e l'altro non è armonioso, sia chiaro non pretendo che sia come spiderman, ma qui si è esagerato un pochino


    Faccio qualche esempio


    Sono in una stalla, c'è un mucchio di roba e c'è una cassa con sopra un documento, ti avvicini, ti posizioni millimetricamente per poter premere il tasto azione, tieni premuto triangolo, il pg rimane fermo un secondo buono ripensando agli errori della sua vita, poi comincia l'animazione, ma non raccoglie, lo vedi girare attorno alla cumulo di casse (e no la lettera era più vicina dal lato dove ero posizionato io) a velocità bradipo, finché non si ferma e raccoglie la lettera.... Quasi 10 secondi per raccogliere una caxxo di lettera e ovviamente l'animazione non si può ne skippare ne ANNULLARE, mi è capitato varie volte di raccogliere l'oggetto sbagliato e devo star li a sorbirmi ogni volta l'animazione

    Se poi capita che in un punto puoi fare cose diverse con lo stesso tasto è finita


    Ero sul treno in piena sparatoria, devo salire sul tetto, ma a terra ci sono dei cadaveri, premo quadrato per arrampicarmi e invece si mette a raccogliere il cadavere e non potendo annullare l'azione perdo secondi preziosi

    E questi sono solo alcuni esempi, diciamo che forse hanno esagerato un po' con sto finto realismo forzato, nel primo non era agilissimo ma si giocava cmq volentieri



    Ma sia chiaro a me il gioco piace, questo al momento è l'unico grosso difetto che gli ho trovato






    Cmq ho idea che a breve ci sarà una valanga di annunci su subito e mercatini, ha un gameplay troppo particolare, molta gente storcerà il naso
    Lag nei comandi di un secondo.


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  8. #2388
    Moggi idolo!
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
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  9. #2389
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Lag nei comandi di un secondo.


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    Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante

  10. #2390
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Non l'ho scritto? Cmq si da quando premi a quando inizia l'animazione il gap è sempre tra il mezzo secondo e il secondo abbondante
    Si ho semplicemente riassunto il papiro in una frase

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  11. #2391
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Un gioco da 99/100 insomma

  12. #2392
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Mi sembra di leggere le stesse critiche rivolte a Max Payne 3. Personaggio lento e goffo.

    Ma Max Payne 3 è stato il gioco che più mi ha entusiasmato, dunque bene così.

    Forse era meglio GTA V con la mira fissa sulla spalla destra senza possibilità di cambiarla, personaggi che capriolavano come lepri e mille mila armi che uscivano dal pene. Red Dead Redemption 2
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah la gioia di prenderlo usato a 30 euro quando i problemi saranno risolti.
    Mai prendere un gioco al day one. Si spende di più e si lavora da beta tester.

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    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #2393
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    No infatti mi lamento come mai la maggior parte della stampa specializzata ita ha dichiarato di aver provato la versione ps4/pro.
    Come ha fatto a non vedere i problemi relativi ad input lag dei comandi, HDR e checkeboard. Io in tre secondi netti me ne sono accorto.

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  14. #2394
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?

  15. #2395
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
    L'input lag in tutte le versioni.
    Il problema all'HDR solo nella pro e ps4.
    Il problema del checkboard solo pro.

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  16. #2396
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Purtroppo sì ...


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  17. #2397
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?

    Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.

    Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.

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  18. #2398
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma l'input lag c'è pure su ps4 liscia e xcosi ?
    L'imput lag è in tutte le versioni e non credo sia fixabile è parte integrante del gameplay

  19. #2399
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?

    Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.

    Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.

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    No passa un secondo tra dare il comando di andare in avanti con lo stick e la risposta in schermo.

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  20. #2400
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    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Siete sicuri di non scambiare l'input lag con l'animazione per portarsi l'arma in braccio?

    Sono nel far west, non è che l'arma di possa materializzare come per magia in mano, bisogna estrarla dal fondino o prenderla dalle spalle. Ovviamente questo richiede il proprio tempo.

    Ragazzi, non è GTA. Ricordatevi che quando viaggiate siete su un cavallo, non sulla Infernus a Liberty City.

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    Cosa c'entra l'animazione della Pistola? Non l'ha manco nominata nessuno noi parliamo del lag da quando premi un tasto per raccogliere/interagire/azione a quando parte l'animazione dell'azione (come esempio raccogliere un oggetto o salire a cavallo) e questo intervallo varia dal mezzo secondo al secondo abbondante

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