Ma come si pesca ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Con la dinamite.
Ma quando si lega qualcuno è possibile picchiarlo?
Sto giocando in lungo e in largo post storia, avendo tralasciato alcune cose in itinere.
Cacciare i leggendari molto divertente ma sul posto troppo facile e standardizzato. Trovi un inizio indaghi segui, 2o indizio indaghi segui, 3o indizio indaghi segui PAM seccato il leggendario. Repeat per 14 volte senza che cambi niente.
Apprezzato di più la pesca dei leggendari.
Fantastica la quest natura morta, necessario cacciare e ottenere carcasse perfette di x animali, generalmente roditori e uccelli.
Fantastica e molto difficile, anche con il trinket dell’alce leggendario (ti dà una chance di ottenere carcasse 3* anche partendo da un animale 2*) trovare alcuni uccelli rari è stato un’impresa. Mi sono ridotto a sparacchiare a tutto quello che volava mentre andavo in giro per i tesori.
Un appunto: troppi soldi e nulla su cui spenderli. 20.000$ bonus alla fine del gioco sono già in eccesso, tutte le attività danno forse altri 10.000$, ma non so che farmene. Con 4.000$ ti compri tutti i cavalli, poi? Perdi lo stimolo di lootare i cadaveri, tanto 1/2$ cad non ti servono.
ti prendi tutto il guardaroba con i colori diversi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma i soldi non servono a nulla, alla fine i colpi costano un cazzo, le armi le prendi quando necessario e le trovi anche in giro esplorando. Servono solo per i vestiti
Se è così Dovevano mettere i terreni acquistabili con tanto di casa da poter scegliere e far costruire piano piano
Ho preso la tv e una copia del gioco a 20 pound. Ora attendo la console e poi me lo spolpicchio un pò lavoro permettendo... c'è qualche patch pesante da scaricare del day one...?
Era un paio di gb all’inizio, poi non sono usciti aggiornamenti.
Ultima modifica di Morning Glory; 11-11-18 alle 11:53
Beh immaginate l'online con le gang che devono difendere il proprio ranch, costruire fortificazioni, stalle per i cavalli, ecc. Ecc... Ce ne sarebbe di roba da implementare...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
A volte però i comandi ti fanno tirare di quelle madonne....
Sono in città, ho finito di far compere, vado al cavallo, premo triangolo per salire...... E mi prende alla gola un tizio che era li appoggiato al muromanco lo avevo visto nella penombra ed era pure lontano dal cavallo, d'istinto premo cerchio per annullare, ma era il comando per picchiare
mille mila testimoni, taglia schizzata a centinaia di dollari e decine di poliziotti che sparano all'impazzata, ma cristo santo
ed era pure un cinese di merda, se sparavo ad una donna distinta che succedeva?
![]()