Più che altro dopo un giro di missioni mi ritrovo lo zaino pieno quindi devo per forza tornare al rifugio per vendere la roba obsoleta e liberare spazio![]()
Più che altro dopo un giro di missioni mi ritrovo lo zaino pieno quindi devo per forza tornare al rifugio per vendere la roba obsoleta e liberare spazio![]()
Beh certo, se completi ogni attività extra prima di passare alla zona successiva mica puoi stupirti di fare powerlevel.. E' una caratteristica tipica del rpg che personalmente non condanno; ognuno deve sentirsi libero di affrontare le missioni con il rischio o la tranquillità che preferisce. E comunque sempre meglio questo del farming selvaggio quanto vuoto di altri mmorpg o - peggio - dell'adeguamento avversario al livello del giocatore (che comunque sussiste anche se in misura non invasiva).
smontale, fai prima e guadagni in materiali di crafting
per chi sta impazzendo nel recuperare l'echo a chelsea (quello quasi di fronte all'hub) ecco la soluzione
http://www.playstationtrophies.org/f...o-chelsea.html
a parte il Super MrWashington, a che livello siete, oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io al 9con credo 6 ore e rotte di gioco
![]()
io invece ogni volta che guadagno qualcosa vado subito nell'inventario ed analizzo quello che ho preso.
poi i casi sono tre: lo equipaggio se è migliore di quello che posseggo,lo smonto se è roba grigia di livello
più basso oppure la tengo e la metto a scorta nel rifugio.
un occhio ai venditori la do sempre per vedere se ce qualcosa di superiore a quello che ho.
- - - Aggiornato - - -
io quasi al livello 7 dopo 12 ore circa di gioco
Il crafting a livello basso non ha senso perché non sai cosa ti aspetta all'endgame e potresti arrivarci con risorse poche o sbagliate. Io ne ho fatto uno solo per avere un fucile automatico livello 10 per entrare nella dark zone corazzato.
Io personalmente punto al loot della dark zone per oggetti e armi di livello adeguato mentre salgo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero, nella DZ si prendono diverse cose interessanti e soprattutto, TANTE!
Harry, ma quei 40000 crediti di quei tizi infami nella DZ, sei riuscito a metterli in saccoccia?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Qualcuno c'è stasera per una missione ad hard (preferibilmente in 4)? E poi se non viene troppo tardi, andrei di dark zone. Verso le 10 direi.
Ah sono livello 12. Vorrei fare una primaria tra 11 e 14.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sa, chi c'è?