E adesso?...
E adesso?...
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io oggi giocato un pò in solitario, sono quasi al livello 20.
Tendenzialmente la roba in eccesso la vendo tutta e devo dire che ho comprato delle buone armi, sbloccato i talenti, ora ho l'abilità con l1+r1 schiacciati insieme (c'ho messo la super cura, quella che ti riporta in vita gli alleati), ho equipaggiato le bombe di ricerca multipla dei nemici, mitraglietta come arma principale (quasi 900 colpi per minuto) e fucile di precisione come secondaria, vado avanti che è una bellezza![]()
Che.
Cazzo.
Di.
Delirio.
Stasera.
Spettacolo la missione dove si fa un'estrazione tipo dz.
Siamo ad una settimana dall'uscita. Pareri a mente fredda?
Mi ha davvero molto sorpreso, in positivo, soprattutto parlando di un titolo Ubisoft...e giocato in coop è la droga...
Personalissimia e romantica considerazione aggiuntiva: sono davvero contento anche che mi abbia dato la possibilitá di conoscere molti di voi anche tramite chat, oltre che sul forum...divertirsi e sentire voci reali dà una dimensione più umana ai nick con cui si scambiano opinioni sul forum anitualmente
Il matchmaking con degli sconosciuti per me non sarebbe stato lo stesso...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
grande titolo che mi ha veramente preso tanto sia per l'ambientazione che per tutto quello che cè
da fare. sicuramente tra dlc ed espansioni la longevità si allungherà e poi chissà cosa avrà in mente
di fare ubisoft. per il momento l'effetto droga è altissimo
il bello di questi titoli è che sono vissuti più come un esperienze che come un videogioco.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Io ed i miei amici se vuoi siamo tra il 10 ed il 12![]()