Video, Lexington Event Center
Questa è quella che ho finito ieri, dopo 1 ora e mezzo![]()
Comunque sarà una forma di malattia mentale, ma quando in un gioco si muore e si muore e si muore perchè la sfida è davvero elevatissima, io mi diverto come un matto e mi gaso anche di più.
Oggi avevo un'oretta e dopo aver sistemato il mio inventario, sono andato in dark zone e ho davvero spaccato l'ano per mezz'oretta. Ho fatto anche il video, ma non riesco a capire dove si trova il menu per gestire i video e caricarli su youtube o twitch.
Comunque gran gioco. Secondo me dovremmo aprire una petizione sul forum per mettere le daily come dice mrwashinghton, cioè missioni secondarie a molto difficile.
Ad esempio, sarebbe figo se invece di farti fare una missione principale al giorno, ti facessero fare tot missioni secondarie del liberare gli ostaggi in ad esempio 4 zone.
O anche riattivare le pompe dell'acqua di tutte le zone della città entro 60 minuti.
Potremmo preparare una lettera ufficiale in inglese e piazzarla sul forum del gioco.
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-03-16 alle 17:06
Sfondi una porta aperta con me per questa cosa.
Vengo da anni e anni di MMORPG e le daily servono (ma non troppe!) per tenere il gioco vivo e allo stesso tempo permettere alla gente di equipaggiarsi.
Mi piacerebbe pure un ciclo di daily che cicla ogni giorno tra zona e zona (tipo, oggi c'è lincoln, domani un altra a caso) sennò la mappa è VUOTA
Per me una richiesta sul forum ufficiale sarebbe un ottima cosa. approvo completamente.
Tra l'altro ho scoperto che il loot tra DZ1 e DZ6 non cambia una sega, hanno la solita % di riuscita.
Io ci sto, ma la lettera bisogna mettergliela giù figa in modo che tanti aderiscano anche solo per come è scritta.
Tipo membri della divisione che richiedono di poter essere più utili ai cittadini e poter fare anche le missioni secondarie come daily.
Si va be a sto punto alleghiamo anche book fotografico in stile cosplay con tanto di bende, cicatrici, tatuaggi ed equipaggiamento della divisione così portiamo a casa il risultato!!!
Non sapete colpire il cuore della gente![]()
Noi invece siamo così, striscianti in cerca di una carezza che non arriverà mai
![]()
![]()
Io che entro nell'inquadratura mentre sei tutto serio a sparare, mannaggia
![]()
Lol. In area PC chiedono il ribilanciamento del gioco perché troppo difficile.
Vi mando a zappare la terra.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...ost170185.html
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-03-16 alle 21:11
Nooooooo, che banda di pippe!!!!!
Ho raggiunto il 21 anche io nel frattempo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
appena rifatta 2 volte in hard mode con matchmaking, certo che un ottimo fucile di precisione ti cambia la vita (con critici da 10k a raffica grazie ad una stabilità elevata)