![]()
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
REKT
http://www.thegamesmachine.it/forum/...cioso-asd.html
così non ci pensate più
In pratica sto Eliwan è il miapiccolina della sezione console![]()
sono già arrivate in qualche negozio![]()
k tnks. passerò dentro il gamestop qui vicino per chiedere info precise e costi finali precisi... mi pare di aver letto in piccolo che ci vuole la card gamestop+ ma è gratuita, quindi alla fin fine dovrebbero essere 410 console + 20e due giochi - 200e tua console... se sony fa la stessa cosa della slim sarebbe meglio... c'è tempo cmq fino a fine novembre per la promo gs, quindi c'è tempo per valutare altre eventuali offerte![]()
Penso che anche per la slim ci sia lo stesso tipo di valutazione
Comunque mi sembra di ricordare anche di aver letto che i giochi da rendere devono appartenere alla stessa gen della console che si dà indietro
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Fatemi capire al volo, Ps4 pro solo per vr e schermi 4k?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Funziona anche sugli hd ready. Ovvio che per sfruttare al meglio le peculiarità servirà un tv 4k, ma pure su un FullHD andrà alla grande.