PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 202

Pagina 202 di 218 PrimaPrima ... 102152192200201202203204212 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quindi lui non vuole che steam giri su w10?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    W10 non è Scorpio. Punto. E si, se dipendesse da lui lo farebbe andare solo su steam OS, ma purtroppo la diffusione è bassissima e i soldi li fa ancora su PC con SO Windows, ma resta il fatto che steam non girerà mai su Scorpio o su qualsiasi altra console.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    W10 non è Scorpio. Punto. E si, se dipendesse da lui lo farebbe andare solo su steam OS, ma purtroppo la diffusione è bassissima e i soldi li fa ancora su PC con SO Windows, ma resta il fatto che steam non girerà mai su Scorpio o su qualsiasi altra console.
    Ah beh, ma allora tu sai cose che io non so, chiedo venia, scusami se ti ho fatto perdere tempo. :chiedevenia:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Ma si console non male ma non ne trovò l utilità , così come ps4 pro.

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Più che altro mi piacerebbe sapere come gestiranno i multilayer. Avendo la base condivisa con x1, cosa fanno se un gioco va a 30fps? Lo fanno andare a 30 anche su Scorpio ?

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Sicuro, puntando molto al competitivo non hanno altra scelta.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Più che altro mi piacerebbe sapere come gestiranno i multilayer. Avendo la base condivisa con x1, cosa fanno se un gioco va a 30fps? Lo fanno andare a 30 anche su Scorpio ?
    Io vedendo la preview di digital foundry in diretta, ho capito che i giochi su one con framerate e risoluzione sbloccati (tipo battlefield 1), andranno automaticamente in 4k e 30 o 60 fps a seconda del limite imposto dal gioco di default.
    Ma gli altri giochi con i 30 fps bloccati non andranno a 60 se non tramite la solita patch come su ps4 pro.
    Per quanto riguarda il multi, resta tutto come ps4 pro. Un gioco multi sviluppato a 60 deve girare a 60 su tutte le console dello stesso brand.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 06-04-17 alle 21:01
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

No beh quello è pacifico, ma io pensa a quei giochi che su x1 vanno a 30 perché non ce la fa, mentre su Scorpio vanno a 60.

La differenza ps4-ps4 pro è del doppio della potenza, mentre Scorpio è circa 5 volte più potente di x1. Li la differenza è veramente veramente tanta.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma si console non male ma non ne trovò l utilità , così come ps4 pro.
    evidentemente le console uscite nel 2013 non erano abbastanza potenti per portare avanti tutto il ciclo generazionale

Horizon dice il contrario

Gamer IDs

Horizon dice il contrario
    vero horizon è un caso a parte

Su di un altro forum ho letto di uno che dice che verrà 549$/€. Spero sia una stronzata perché sennò ci sarà veramente da ridere

Gamer IDs

ma no dai sono bufale. il prezzo di lancio dovrà essere di 399 euro al massimo.

Eurogaymer dava 449 mi pare. Se Sony taglia 50 a slim e pro, proprio ciaone

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Lo stesso Spencer ha più volte detto che punta ai giocatori più esigenti disposti a spendere di più, quindi onestamente dubito che verrà venduta a meno di 450. 400 sarebbe un prezzo competitivo, visto che è anche il prezzo di PS4 Pro; inoltre dal lancio di Xbox One dovrebbero aver capito che vendere una console a 500 carte è un suicidio.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

magari, che fosse più decente di quel tostapane della One!
    Almeno i miei sconci sogni di prendermi una 1070 avrebbero ragione di esistere, e non sarebbero solo quelli di veder girare decentemente giochi ottimizzati con il culo

ora se iniziano arrivare anche i giochi, capace la Sgorbio riesce a sollevare questa fallimentare (tecnicamente parlando) generazione di scatolotti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

il fatto è che per sfruttare scorpio dei pure prenderti un tv 4k. quindi alla fine console+tv e vai a spendere un botto.
    se con pro avere il tv 4k è uno sfizio con scorpio diventa d'obbligo.

a questo punto voglio vedere però la risposta di sony all'e3. magari per l'uscita di scorpio tagliano il prezzo di
    pro e slim e fanno uscire almeno un esclusiva di peso (oltre ad annunciare qualcosa per il 2018 ).
    non penso che sony starà a guardare con le mani in mano nel periodo di uscita della nuova console MS.
    Ultima modifica di Blade Runner; 07-04-17 alle 07:45

Ottuagenario L'avatar di benvelor

ah, io manco sul pc punto al 4K, figuriamoci! Però con tutta questa "potenza" () magari ti tirano fuori giochi un po' migliori di un Gears of War 12485 o un Halo 748821 e magari un filo più complessi
    Tanto, tranne pochi casi, il mercato pc è a traino di quello console, quindi con scatolotti potenti, magari ne beneificiamo anche noi (intesi come giocatori only pc)

domanda: ma i tv 4k, non fanno un po' schifo come immagine, se si guarda roba in HD? Passo da Mediaworld e sono tutti lì in fila, ma su sky hd (che già di suo non è che sia perfetto....) e la visione è pari a un qualcosa in 720p su un FHD...
    Mi chiedo quindi, se oltre al videogioco e alla visione di qualche bluray in 4k, abbia senso un tv 4k, ad oggi: curiosità, eh, nessuna polemica, tanto non avrei manco posto in casa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Dottor NOS L'avatar di CX3200

il problema rimane il parco titoli, perché puoi uscirtene con la console più potente di sempre e un prezzo basso, ma se non hai giochi che te ne fai? non parlo di esclusive scorpion, ma parlo di orba per la one, a parte quei 2-3 soliti noti non è uscito niente nell'ultimo anno e le poche esclusive interessanti in progetto sono state cancellate e per l'immediato non sembra esserci niente...sempre che non si tengano tutto per l'e3 , anche se non è la loro classica strategia, di norma appena hanno qualcosa da mostrare lo sbandierano ai 4 venti è sony che ha sempre lasciato un asso nella manica da tirar fuori al momento giusto

basterebbero un paio di titoli validi, chessò un horizon per one, magari con un truzzo che fa fuori mostri giganti con una spada con musica heavy metal di sottofondo... e vedi che qualche console la piazzi

Quello c'era, si chiamava scalebound ma faceva così cagare al cazzo che hanno preferito cancellarlo. Cmq Sony ha God of war, spiderman e days gone come possibilità da giocarsi per natale oltre ovviamente al quasi certo taglio di prezzo. Non è nemmeno scontato che per il giorno di lancio di Scorpio ripetano l'offerta fatta per il lancio di swiffer.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Quello c'era, si chiamava scalebound ma faceva così cagare al cazzo che hanno preferito cancellarlo. Cmq Sony ha God of war, spiderman e days gone come possibilità da giocarsi per natale oltre ovviamente al quasi certo taglio di prezzo. Non è nemmeno scontato che per il giorno di lancio di Scorpio ripetano l'offerta fatta per il lancio di swiffer.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su