il combat system è veramente ottimo segno che si può fare bene anche se non ti chiami dark souls
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per quel poco che costa e per quel tanto che da non farlo è veramente stupido
Ci sono sempre offerte a 40/45. 4 euro al mese sono decisamente un costo ENOOOORME
Il plus non è uno spreco di soldi. Perché se giochi 10 minuti la settimana lo spreco di soldi è stato prendere una console
il gioco action single player non open world più lungo e completo che abbia mai visto, con pure un end-game per la sfida finale con il mid boss più forte del gioco
penso di essermi un po' avviato verso la conclusione, ma sicuramente mi spazzolerò tutti i segreti della zona all'infuori dei corvi
davvero un gran bel gioco, tra quello che ho giocato e per i miei gusti il migliore di questa gen assieme ad horizon
Ma per voi per
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
alla fine conviene esplorare per trovare nuovi materiali e fare le secondarie dei fabbri per sbloccare nuove opzioni di crafting. Potenzia dai blu in su
Io ti consiglio di aspettare le prime armature viola, come quella del viandante, o realizzare quella blu dell’antico.
Io ho costruito, e potenziato solo queste due, ed attualmente (devo tornare al tempio di Tyr) sono a livello 5
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io gioco solo giochi single player e li gioco quando ne ho tempo e voglia. Per giocare God of War (o Uncharted, Last of Us eccecc) non posso non avere una console, quindi di sicuro comprarla non è uno spreco di soldi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I SM hanno rilasciato la versione di Kratos senza barba
E la versione arrapante fan made