Gli admin non esistono in questo forum?
Buono a sapersi![]()
Buone feste!
Inviato tramite posta pneumatica
Finito ora, splendido. Qualche magagna qua e là, tutte cose di cui avete già scritto, ma ha di gran lunga il miglior sistema di combattimento che abbia mai provato in un action. Divertentissimo. Prende l'unico (per me) valido aspetto dei dark souls, ovvero il ritmo, e ci ricostruisce e sopra un fantastico sistema di skill varie, divertenti e tutte utili nelle giuste circostanze. Bello peraltro rivedere vecchie mosse riproposte nel nuovo capitolo. Dispiace solo che il sistema degli attacchi runici di fatto spinga ad usare regolarmente solo un paio delle rune disponibili. Piccola domanda: ho appunto finito la trama principale, ma la seconda arma é ancora al penultimo livello di potenziamento. Mi sono perso da qualche parte i materiali necessari a migliorarla?
mi pare che si debba andare nel mondo "infuocato" (adesso non ricordo il nome) ed esaurire tutte le possibili sfide....
e concordo: gioco quasi perfetto nel suo genere, graficamente e tecnicamente da paura, tra l'altro ho avuto la fortuna di poterlo giocare in 4k e non avevo mai visto niente del genere
stavo per ribannare tutti, peccato
talismano, questa è l'ultima volta
e invece no, ti cago il cazzo qua
su su talismano, sai bene che alle volte hai un comportamento troppo aggressivo. Siamo in pochi, dobbiamo unirci invece di insultare. O quanto meno avere una certa forza di volontà per ignorare quello che non ci piace
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Il sistema di combattimento non è niente di speciale, si usano sempre le stesse mosse (che non sono manco tante) e rune. Poi la telecamera attaccata alle spalle non si può vedere.
Sent from MI 6
Lho appena iniziato e fino ad ora mi sta piacendo. Al livello medio però lo trovo già abbastanza ostico porca miseria.
Nella zona dove c'è il serpentone nel lago che si abbassa di livello ho trovato due con dei martelloni che con un colpo mi uccidono. Impossibile. Mi sa che ci ti passerò più avanti.
Comunque Kratos nei confronti del figlio è a tratti insopportabile....
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ho appena ucciso
sapete dirmi a che % di completamento della main sono? thx
Comunque gioco della madonna.
Credo tu sia molto all'inizio se ricordo bene![]()
No, a un po' più di metà a dipendenza delle questioni secondarie che hai fatto.
Da notarsi tutte le diverse opinioni
E' più confuso di prima![]()