Questi bot stanno assumendo forme sempre più lollose.
Questi bot stanno assumendo forme sempre più lollose.
Niente da fare, non riesco a farmela piacere questa saga. Ho giocato anche al precedente capitolo, GoW3 Remastered, ovviamente anche quello solo perchè l'ho avuto "gratis" con PS Plus. Almeno al terzo c'era qualche scontro con boss vari e interessanti e bella atmosfera qui neanche questo. Ho fatto 3 valchirie, ma una volta finita la storia, ho evitato di affrontare le altre, per via della delusione. Sarà anche perchè non mi affascina la mitologia norrena? Può essere.
Se c'è una cosa valida è il gameplay e nient' altro. Personaggi odiosi, padre e figlio (quest' ultimo solo da un certo punto in poi), mappa brutta e confusionaria, mostri e ambientazioni tutti uguali, storia telefonata che si basa su un' idea troppo forzata. Nonostante io non abbia mai toccato i primi due capitoli, posso dire che trovo forzata l'idea dell' intera serie. Avesse avuto come protagonista Prometeo o Ercole, sarei stato più interessato, ma Kratos? Non riesco a capire come la personificazione del potere assoluto possa presentarsi come un eroe. Non mi posso immedesimare, non posso provare compassione e simpatia per lui, non ce la faccio a convincermi del fatto che combatte per una giusta causa, mi dispiace. Roba da Marvel.
Effettivamente i nemici tutti uguali li ho percepiti anche io. Parlo di,GOW però non del ragnarock che non ho giocato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi sono convinto ad iniziarlo perché sul Plus hanno messo Ragnarok e conoscendo Sony lo leveranno nel giro di qualche mese, quale migliore momento per recuperare questo GoW quindi? Così magari me li gioco in sequenza...
In che senso? vorresti giocare gli altri per paura che tempo due mesi levino questo?
Per me, basta giocare a quello del 2018 per godersi questo. il resto è storia antica.
Alla fine me lo sto tenendo per quando mio figlio gioca a minecraft e mi occupa il PC. altrimenti sono passato a giochi che mi piacciono davvero.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì, ho giocato la vecchia trilogia e sebbene non mi abbia mai fatto impazzire ne riconosco il valore.
Il reboot ce l'ho nel backlog da una vita ma non l'ho mai iniziato, ne approfitto ora per eventualmente sfruttare subito dopo l'uscita di Ragnarok sul Plus...
Ma le valchirie sono opzionali? Tutte, anche la prima (Gunnr mi sembra che si chiami). Sono a malapena a livello 3 e ho incontrato la prima, avrò fatto 40 tentativi e nun mi riesce... Posso fare un'altra strada dunque? Ci sono finito per caso? E soprattutto, qualcuno si ricorda?![]()
Si. nel primo sono tutte opzionali. pure io mi ricordo di aver pensato... beh, visto che sono qua ci provo...
nel 2 invece ne incontri una durante la trama ma è ovviamente nerfatissima.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io nel primo me le son fatte tutte. Figo
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Certo che la mappa è innavigabile![]()
Pure le quest secondarie le hai fatte tutte? Il mondo di gioco è bellissimo da vedere e graficamente ancora oggi sontuoso, non mi ci riesco ad orientare sebbene di fondo sia una specie di corridoio.![]()
No solo le valchirie, del resto non ricordo
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Finito
Oggettivamente bello, forse mi sarebbe piaciuto che venisse sfruttato un po' di più il mondo semi-aperto e il sistema di quest secondarie, ne sarebbe uscito un gioco ancora più grosso.
Adesso vediamo se faccio in tempo a giocare Ragnarok prima che lo tolgano.![]()
Hai descritto Ragnarok, sostanzialmente![]()
Appena finito Ragnarok... onestamente, per assurdo, ho riconsiderato positivamente il 4
Ragnarok pretestuosamente fin troppo lungo imho.
Peccato![]()