Mass Effect: Legendary Edition [Multi] Mass Effect: Legendary Edition - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 227

Discussione: Mass Effect: Legendary Edition

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Mass Effect: Legendary Edition

Più che una battuta era il tuo solito modo per insultare chiunque dica qualcosa che non ti aggrada del tutto.
    Siccome dare dell'omossessuale è un insulto solo per gli omofobi, mi chiedevo se tu lo fossi.
    Se era davvero tua intenzione fare una battuta, invece, chi ha perso il senso dell'umorismo sei tu, non faceva ridere per niente.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Più che una battuta era il tuo solito modo per insultare chiunque dica qualcosa che non ti aggrada del tutto.
    Siccome dare dell'omossessuale è un insulto solo per gli omofobi, mi chiedevo se tu lo fossi.
    Se era davvero tua intenzione fare una battuta, invece, chi ha perso il senso dell'umorismo sei tu, non faceva ridere per niente.
    Qui a considerare offensivo nel contesto, la parola omosessuale sei tu.
    Tanto più che il 90% di chi ha scelto Ashley al posto di kaidan l'ha fatta per una semplice e innegabile PREFERENZA SESSUALE.
    se poi tu ti senti più offeso per la tua incapacità di decontestualizzare la parola all'interno di un argomento suffragato da una statistica che tu stesso porti, mi sembra evidente che sei tu ad associare 'omosessuale' a un'offesa al punto da dover difendere la tua direzione di uomo etero.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 30-05-21 alle 17:07
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Qui a considerare offensivo nel contesto, la parola omosessuale sei tu.
    Tanto più che il 90% di chi ha scelto Ashley al posto di kaidan l'ha fatta per una semplice e innegabile PREFERENZA SESSUALE.
    se poi tu ti senti più offeso per la tua incapacità di decontestualizzare la parola all'interno di un argomento suffragato da una statistica che tu stesso porti, mi sembra evidente che sei tu ad associare 'omosessuale' a un'offesa al punto da dover difendere la tua direzione di uomo etero.

Sì, certo. D'accordo. Come vuoi. Sei un genio. Sei il meglio. Basta che non rompi, mettimi in ignore e tanti saluti.
    E' inutile che fai il finto tonto, si capisce benissimo cosa volevi fare con il post precedente. Sfottere. Offendere. Dandomi dell'omosessuale. A me non interessa, ma è inutile farti notare che il tuo atteggiamento negativo verso i post degli altri utenti è infantile tanto quanto questo tuo "specchio riflesso" su chi consideri offensivo il termine omosessuale.
    Mi hai dato dell'omosessuale perché ho fatto sopravvivere un inutile npc piuttosto che un inutile altro. Capisci che il problema è nella tua di testa, non in quella degli altri.
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-05-21 alle 17:23

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Sì, certo. D'accordo. Come vuoi. Sei un genio. Sei il meglio. Basta che non rompi, mettimi in ignore e tanti saluti.
    E' inutile che fai il finto tonto, si capisce benissimo cosa volevi fare con il post precedente. Sfottere. Offendere. Dandomi dell'omosessuale. A me non interessa, ma è inutile farti notare che il tuo atteggiamento negativo verso i post degli altri utenti è infantile tanto quanto questo tuo "specchio riflesso" su chi consideri offensivo il termine omosessuale.
    Mi hai dato dell'omosessuale perché ho fatto sopravvivere un inutile npc piuttosto che un inutile altro. Capisci che il problema è nella tua di testa, non in quella degli altri.
    ma...
    se togli l'omofobia, cosa resta di J4S?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Gamer IDs

'mi hai dato dell'omosessuale' ahahahaha
    Ma vedi che ti dà fastidio essere associato agli omosessuali?
    Ma mica ti ho chiamato frocio.
    Cerca di distinguere tra l'offesa del sinonimo e il contenuto.
    Sei chiaramente irritato da quella parola.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Mettimi in ignore. Ti metterei in ignore io ma poi non capirei metà dei flame che partono in ogni topic cui partecipi.
    Non mi dà fastidio, ma l'intento tuo era chiaro, puoi negare il perché hai scritto quel post ma rimani quel che mostri di essere anche dietro alle scuse che potresti usare per dire che il tuo scopo originario non era insultarmi.
    Ora me ne vado da Console Mania, di nuovo, scusa se sono venuto a disturbarti nel tuo regno, tornerò quando avrai ammazzato anche questa sezione allontanando i pochi utenti che ancora ti sopportano

Gamer IDs

Mettimi in ignore. Ti metterei in ignore io ma poi non capirei metà dei flame che partono in ogni topic cui partecipi.
    Non mi dà fastidio, ma l'intento tuo era chiaro, puoi negare il perché hai scritto quel post ma rimani quel che mostri di essere anche dietro alle scuse che potresti usare per dire che il tuo scopo originario non era insultarmi.
    Ora me ne vado da Console Mania, di nuovo, scusa se sono venuto a disturbarti nel tuo regno, tornerò quando avrai ammazzato anche questa sezione allontanando i pochi utenti che ancora ti sopportano
    Ma bravo. Autocompatisciti cercando di mettermi parole che non ho mai detto. Se offendo lo faccio direttamente e non ho bisogno di nasconderlo.
    Figuriamoci se devo tirare fuori situazioni gender per offenderti.
    Quindi anche i commenti prima del tuo sono sessisti visto che più di uno ha ammesso chiaramente che la scelta per alcuni è a senso unico?
    Fai quel cazzo che vuoi e vattene pure, ma non tentare di insinuare tarli che non ho mai minimamente immaginato.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Mi hai dato dell'omosessuale perché ho fatto sopravvivere un inutile npc piuttosto che un inutile altro.
    In effetti statisticamente l'omosessualità rappresenta una minoranza tra le preferenze sessuali e sempre secondo le statistiche, il videogiocatore medio è un maschio attorno ai vent'anni, quindi il discorso di Harry sul perché in pochi abbiamo scelto di fare sopravvivere il personaggio maschio rispetto alla femmina è abbastanza filante. Certo, lo ha inizialmente posto un po' alla Gino Bramieri, se si capisce che intendo...

Ma bravo. Autocompatisciti cercando di mettermi parole che non ho mai detto. Se offendo lo faccio direttamente e non ho bisogno di nasconderlo.
    Figuriamoci se devo tirare fuori situazioni gender per offenderti.
    Quindi anche i commenti prima del tuo sono sessisti visto che più di uno ha ammesso chiaramente che la scelta per alcuni è a senso unico?
    Fai quel cazzo che vuoi e vattene pure, ma non tentare di insinuare tarli che non ho mai minimamente immaginato.

Non ci vuole tanto ad evitare una discussione del genere. Visto che non ci arrivi da solo - e di opportunita' ne hai avute tantissime - proviamo a metterti un esempio per iscritto:

"mi dispiace che tu abbia frainteso quella che voleva essere una battuta. non volevo offendere ne' te, ne' persone omosessuali. per evitare fraintesi, ho modificato il mio post rimuovendo la battuta".

Provaci, potresti venire sorpreso dai risultati.
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Riccardo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non ci vuole tanto ad evitare una discussione del genere. Visto che non ci arrivi da solo - e di opportunita' ne hai avute tantissime - proviamo a metterti un esempio per iscritto:

"mi dispiace che tu abbia frainteso quella che voleva essere una battuta. non volevo offendere ne' te, ne' persone omosessuali. per evitare fraintesi, ho modificato il mio post rimuovendo la battuta".

Provaci, potresti venire sorpreso dai risultati.
    Quindi su questo forum siamo arrivati alla autocensura imposta come nelle più becere delle situazioni attuali che si leggono sui social, perché altrimenti non si è politically correct? Nessuno qua voleva offendere gli omosessuali. Questa persona al contrario si è sentita offesa ad essere paragonato agli omosessuali. Chiediamoci chi ha pregiudizi per favore. E non tirate in ballo ancora che cercavo di offendere una persona dandogli dell'omosessuale, perché si sfiora il ridicolo.

Quindi su questo forum siamo arrivati alla autocensura imposta come nelle più becere delle situazioni attuali che si leggono sui social, perché altrimenti non si è politically correct? Nessuno qua voleva offendere gli omosessuali. Questa persona al contrario si è sentita offesa ad essere paragonato agli omosessuali. Chiediamoci chi ha pregiudizi per favore. E non tirate in ballo ancora che cercavo di offendere una persona dandogli dell'omosessuale, perché si sfiora il ridicolo.

non e' questione di giusto o sbagliato. e' questione di avere una discussione interessante e piacevole, minimizzando il conflitto. non e' autocensura, e' autocontrollo.
    Riccardo

Cioè fammi capire: la tua omosessualità ti ha impedito di salvare Ashley per quel cerebroleso di alenko?
    Chissà come mai nessuno qua dentro è arrivato a vederlo nel terzo episodio.

Harry... ti invito a rileggerti. A me non pare nessuna battuta. L'intento è chiaro, per me. Perché sappiamo tutti il tuo stile. Ripeto, non mi interessa se mi dai dell'omosessuale, il punto è perché mi hai dato dell'omosessuale. Per me è chiaramente perché l'hai usata come una forma di offesa, non certo perché stavi facendo una battuta (non c'è nulla che faccia ridere nel post quotato).

Prova a immaginare una normale persona che avrebbe fatto per porre la stessa domanda, se realmente interessato a sapere perché ho salvato alenko piuttosto che l'altro personaggio. E poi leggi la tua domanda e chiediti perché l'hai posta in quel modo. Per me perché avevi intenzione di offendermi dandomi dell'omosessuale.

Io non mi sono offeso, ma certo non voglio esimermi dal capire perché hai posto la questione in tal modo. Perché non è un modo di fare una normale conversazione.

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Vabbè, ma Harry lo sappiamo com'è: è una specie di vecchio zio che fa battute del cazzo per fare divertire i nipoti. Che però non ridono. Flammare è ben altra cosa. Mi ricordo certe discussioni chilometriche di vent'anni fra Night, Crazy Diamond e me che, quelle sì, erano al limite del trollaggio.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Attendiamo il “ho molti amici Alenko”

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Attendiamo il “ho molti amici Alenko”
    Siamo tutti un po Alenko. Qualcuno più degli altri.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Aspe, fermi tutti..... Ma io non me lo ricordo sta cosa che alenko fosse omosessuale

Ricordo il soldato/guardiamarina nel terzo capitolo, ma lui non mi pare lo fosse

.. Cioè dico di base, non che lo diventa perché uno vuole fare la romance con lui, perché a quel punto lo sono tutti i personaggi

Gamer IDs

Harry... ti invito a rileggerti. A me non pare nessuna battuta. L'intento è chiaro, per me. Perché sappiamo tutti il tuo stile. Ripeto, non mi interessa se mi dai dell'omosessuale, il punto è perché mi hai dato dell'omosessuale. Per me è chiaramente perché l'hai usata come una forma di offesa, non certo perché stavi facendo una battuta (non c'è nulla che faccia ridere nel post quotato).

Prova a immaginare una normale persona che avrebbe fatto per porre la stessa domanda, se realmente interessato a sapere perché ho salvato alenko piuttosto che l'altro personaggio. E poi leggi la tua domanda e chiediti perché l'hai posta in quel modo. Per me perché avevi intenzione di offendermi dandomi dell'omosessuale.

Io non mi sono offeso, ma certo non voglio esimermi dal capire perché hai posto la questione in tal modo. Perché non è un modo di fare una normale conversazione.
    Ribadisco che per me hai dei problemi con il sesso. Se voglio offendere te e soprattutto ritenessi di usare in maniera dispregiativa la parola omosessuale, userai ben altri sinonimi.
    È evidente a tutti che ti sei offeso per averti associato agli omosessuali, sennò non avresti fatto sta tragedia evidenziando che per te l'ho detto in maniera dispregiativa.
    Se vuoi sentirti meglio ti dico che sei una testa di cazzo omofobo che si nasconde dietro alle parole degli altri per dirlo.
    E sono pure contento di beccarmi il ban per avertelo detto ora, perché ribadisco, non sono di certo io quello che pensa sia dispregiativo essere omosessuale.

Ultima modifica di Harry_Lime; 31-05-21 alle 08:21

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ma...
    se togli l'omofobia, cosa resta di J4S?
    Non credo ci sia nessuno in jfs che sia in un qualche modo omofobo.
    Si è semplicemente tifosi della propria sessualità e le battute che si fanno praticamente in ogni topic (lo leggo senza intervenire), sono pari o peggio di questa.
    La differenza è che ieri Necronomicon ha deciso di sentirsi offeso perché non gli è stata offerta su un piatto d'argento da jfs.
    Ora, mi chiedo quanto sia interessante paragonare questa battuta a quelle di jfs e dubito ne esca come dici te a testa alta l'intera sezione.
    Ma da qui a parlare di omofobia e a maggior ragione di qua, ce ne passa.
    Ma necro no, sta montando una farsa che rischia pure di mettere in difficoltà altre sezioni (cosa che non voglio, perché per quanto in jfs si divertono a percularmi, non si rendono conto che trovo rispetto per quel che si scrive).

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Aspe, fermi tutti..... Ma io non me lo ricordo sta cosa che alenko fosse omosessuale

Ricordo il soldato/guardiamarina nel terzo capitolo, ma lui non mi pare lo fosse

.. Cioè dico di base, non che lo diventa perché uno vuole fare la romance con lui, perché a quel punto lo sono tutti i personaggi
    Il punto non è se alenko è omosessuale o no. Il punto è che Necronomicon si è offeso sulla battuta tradotta: se sei nel 10% che sceglie alenko e sei di sesso maschile, allora sei omosessuale. Ricordo omosessuale, non Frocio, cosa che mai avrei scritto.
    Che è come dire: ah che bella maglia rosa, la fanno anche da donna?
    Riflettiamo su questa, perché si sta montando una reazione a catena per sta roba, che è figlia di questi tempi e che Necronomicon c'è pure cascato come una pera cotta in questo perbenismo di facciata. Dubito se ne esca facilmente da questa situazione senza ripercussioni più drastiche su tutte le sezioni del forum se si continua. Ma davvero si vuole arrivare a sta discussione?

Ultima modifica di Harry_Lime; 31-05-21 alle 08:38

Dottor NOS L'avatar di CX3200

che poi ci sarebbe da fare un'attenta analisi rigurdo quella scelta....perché se è corretto il dato che solo il 2% dei giocatori ha salvato alenko, credo sia improbabile che solo il 2% dei giocatori sia omosessuale, quindi nemmeno loro lo hanno voluto salvarlo, questo cosa vuole dire?

prima che rompiate su omofobia ecc, vuole essere una domanda seria mi piacerebbe sapere se la questione sia mai stata affrontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su