Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 31

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 757

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

Senior Member L'avatar di Rage

Re: Spiderman (developed by Insomniac)

Ad ora mi sembra che buona parte delle location si possano girare non proprio a terra ma quasi a livello del suolo volteggiando bassi ed usando la proiezione mirata per spostarsi sui pali, lampioni, eccetera

Comunque, la cosa che mi ha deluso di più in assoluto per il momento sono i costumi me li sono guardati online (lo so, non si fa eccetera) e c'è un discorso da fare:

-il costume base, quello da copertina (ragno bianco) è eccellente, qui c'è da applaudire ad Insomniac perché sono riusciti a creare da zero un costume che abbia un taglio moderno ma al contempo non snaturato e comunque in linea con lo stile comics, senza scadere nelle versioni simil-cinematografiche. Non è cosa semplice perché negli anni Spidey ha avuto una marea di costumi, nei fumetti, di cui molti assolutamente orribili quindi nulla da dire, un costume rosso-blu nuovo all'altezza

-mancano alcuni costumi veramente iconici e per qualche motivo sono presenti un sacco di patacche. E' vero che bene o male tutti hanno un rimando ai comics, ma giuro non capisco come possano non aver messo un costume nero classico (o back in black, o simbionte), era un totale no brainer ce n'è una manciata di quelli BELLIBELLI dai comics, come lo scarlet spider, il 2099, il negative zone... è che quasi tutti gli altri sono più o meno orrendi esteticamente e con rimandi banali alla storia fumettistica. Seriamente perché mettere roba come il wrestler, lo spider punk o i vari mark più o meno tecnologici quando potevano mettere l'iron spider (la versione comics, che alla movie gli da una pista), il costume classico retrò nero/rosso, lo scarlet di Kaine, il superior (visto che nel gioco è presente Octopus) o il Future Foundation che sarebbe stato perfetto come costume hi tech senza bisogno di andare a pescare le varie versioni movie/bulletproof e simili?

Immagino alcuni costumi verranno introdotti nei DLC assieme a nuovi villain, ma il fatto che non ci siano nel gioco base mi fa sentire un po' tradito, fortunatamente il costume standard è, appunto, fatto benissimo e ci sono comunque quei 2-3 costumi iconici per chi ha nostalgia

/end rant

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Anche io penso arriveranno coi DLC

Dottor NOS L'avatar di CX3200

La mancanza di alcuni costumi è abbastanza ovvia

Prima di tutto per non bruciarseli tutti subito e lasciare qualcosa per i sequel, poi alcuni (tipo quello nero) saranno introdotti con il villain di turno, tipo il costume nero aspettano di tirar fuori venom

Cmq ci sono parecchi bei costumi, anche se io finivo per infilare sempre quello classico, mi faceva sentire troppo spiderman

Senior Member L'avatar di Rage

Comunque, random: questa sarà prodotta ma è fuori dal mio budget ahimè

Gamer IDs

E' più "grosso" di quello del gioco però

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

io ho usato sempre il classico costume di spiderman

Senior Member L'avatar di Reri

Io invece quello di infinity war.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ocean

Io classico per la main mentre per le secondarie e le altre attività ogni tanto cambiavo, con il 2099 soprattutto ma anche altri.
    Per i gadget invece ho preferito non utilizzare roba troppo tecnologica e mi sono limitato a quelli a base di ragnatela (bombe, trappole, ecc.). Niente droni o onde d'urto. Potere preferito: Fior di ragnatela

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

A me sembra una bella manhattan quella del gioco.
    a me ha fatto venire una voglia matta di tornare a NY

Senior Member L'avatar di squallwii

Finito.

Gioco discreto, ma le boss fight sono insufficienti, e il fattore ripetitività Delle secondarie è elevato. Terminato all'81%

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

Preso. Iniziata fatte un pauo di missioni poi sbloccata la prima torre e zaino ho tirato dritto e in 40 minuti avevo già tutte le torri e tutti gli zaini... ci sono rimasto di merda per la mappa piccolina.

Adoro NY e ci sono stato l’ultima volta a giugno quindi mi son messo a vedere paro paro dove sono andati nei dettagli e dove hanno abbozzato.
    Highline bellissima mi ha fatto scendere na lacrimuccia, Central Park abbastanza dettagliato, ma in generale città non affollata abbastanza e completamente vuota di notte, anche Times Square/Broadway cosa che non esiste sulla faccia della terra.

Ancora un giro turistico poi lo gioco anche 😂

Gamer IDs

Ricordiamoci che gira su console con HW di 4-5 anni fa e che non è un NY simulator signori...
    Avere il marasma di gente a cosa servirebbe ai fini del gioco? Per una questione di realisticità? il 99% del tempo lo passi swingando tra i grattacieli...della gente di sotto te ne sbatti. Avere 1000 cristiani a schermo quando sei giù non vedo come possa contribuire in modo positivo al gioco
    Creerebbe solo molta confusione e basta.
    Il videogioco, anche quando ambientato in posti reali, deve sempre mediare tra la realtà e la parte ludica. Se la realtà non comporta vantaggi alla parte ludica, si può tagliare. Vedasi Kingdom Come: per quanto sia ambientato in posti realmente esistenti, non hanno riprodotto in scala 1:1 le distanze e le location, perchè sarebbero risultate vuote e prive di interesse per il gameplay. Idem NY: farla enorme e piena di gente non avrebbe comportato nulla in fatto di gioco... che poi non è che sembra piccola perchè invece di farvela a piedi ve la fate svolazzando tra i palazzi magari?

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

la grandezza della mappa è l'ultimo problema di spiderman. che poi è ambientato a manhattan che dovevano fare?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la grandezza della mappa è l'ultimo problema di spiderman. che poi è ambientato a manhattan che dovevano fare?
    Qualche palazzo esplorabile, un paio di fermate della metro aperte non limitatamente alle quest e poi tutto chiuso. La mappa si estende anche in verticale.
    In The Division siamo sempre Manhattan eppure ce ne passa...

Tirato dritto spedito per la main storyline trascurando sub e filler, 10/12h e si fa tutto. Molto piacevole e si impenna nell’ultimo terzo del gioco, non si sono risparmiati con il “cast” dei cattivoni.
    Difficiltà molto bassa, partito con 2 di 3 e ancora un po’ neanche mi sarei accorto che si possono upgradare i gadget, tanto si passa sopra tutto. Sfide un po’ piú difficili.
    A chi deve iniziare suggerisco senza se e senza ma la difficoltà piú elevata.

Gamer IDs

Usare spiderman tra le 4 mura di una casa/palazzo non darebbe respiro alle suo capacità... un conto sono capannoni industriali o hall enormi, ma in un grattacielo/appartamento? Non saprei...

#23MJ L'avatar di Robbie

io avrei potuto quanto meno entrare nella Avengers Tower/Sancta Santorum ecc
    i luoghi dei fumetti ma giusto per vedere dentro, che ne so le armature di Iron Man, le corazze di Thor

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Sottile dettaglio. I diritti di quei personaggi li ha la Disney, non la Sony

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sottile dettaglio. I diritti di quei personaggi li ha la Disney, non la Sony
    Se ricordo bene nemmeno sony ha i diritti su spiderman videogame, altrimenti anche i precedenti sarebbero state esclusive.
    Questo spiderman è esclusiva sony perchè probabilmente era parte della trattativa del film congiunto.

Se disney non voleva sony un gioco ps4 di spiderman non lo poteva fare

Gamer IDs

Che poi mi pare parta il logo marvel da qualche parte nel gioco, quindi l'accordo l'hanno trovato sicuro

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Quello era sottointeso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine