Ad ora mi sembra che buona parte delle location si possano girare non proprio a terra ma quasi a livello del suolo volteggiando bassi ed usando la proiezione mirata per spostarsi sui pali, lampioni, eccetera![]()
Comunque, la cosa che mi ha deluso di più in assoluto per il momento sono i costumime li sono guardati online (lo so, non si fa eccetera) e c'è un discorso da fare:
-il costume base, quello da copertina (ragno bianco) è eccellente, qui c'è da applaudire ad Insomniac perché sono riusciti a creare da zero un costume che abbia un taglio moderno ma al contempo non snaturato e comunque in linea con lo stile comics, senza scadere nelle versioni simil-cinematografiche. Non è cosa semplice perché negli anni Spidey ha avuto una marea di costumi, nei fumetti, di cui molti assolutamente orribiliquindi nulla da dire, un costume rosso-blu nuovo all'altezza
-mancano alcuni costumi veramente iconici e per qualche motivo sono presenti un sacco di patacche. E' vero che bene o male tutti hanno un rimando ai comics, ma giuro non capisco come possano non aver messo un costume nero classico (o back in black, o simbionte), era un totale no brainerce n'è una manciata di quelli BELLIBELLI dai comics, come lo scarlet spider, il 2099, il negative zone... è che quasi tutti gli altri sono più o meno orrendi esteticamente e con rimandi banali alla storia fumettistica. Seriamente perché mettere roba come il wrestler, lo spider punk o i vari mark più o meno tecnologici quando potevano mettere l'iron spider (la versione comics, che alla movie gli da una pista), il costume classico retrò nero/rosso, lo scarlet di Kaine, il superior (visto che nel gioco è presente Octopus) o il Future Foundation che sarebbe stato perfetto come costume hi tech senza bisogno di andare a pescare le varie versioni movie/bulletproof e simili?
Immagino alcuni costumi verranno introdotti nei DLC assieme a nuovi villain, ma il fatto che non ci siano nel gioco base mi fa sentire un po' tradito, fortunatamente il costume standard è, appunto, fatto benissimo e ci sono comunque quei 2-3 costumi iconici per chi ha nostalgia
/end rant

me li sono guardati online (lo so, non si fa eccetera) e c'è un discorso da fare: