prenotato la versione da 256 gbadesso ho tempo fino a dicembre per decidere se confermare o no
![]()
prenotato la versione da 256 gbadesso ho tempo fino a dicembre per decidere se confermare o no
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
certo che la versione da 64 gb è uno scherzo, che fai ci scarichi un gioco solo sopra?
Cmq ho prenotato giusto per vedere come si evolve la cosa fino a dicembre. Non penso di prenderla, ma vedremo.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Prenotata una 256gb, mi ha detto Q1 2022 quindi di tempo per capire ce n é! Dovrei poterla provare da colleghi che l hanno preordinata prima e riceveranno a Natale
Cmq il discorso "per chi é" é interessante, e sicuramente é "necessaria" solo per chi magari ha giusto un mac e una switch o simili, e vuole giocare roba più spinta in handheld senza sbattersi a comprare anche un pc.
Poi a seguire, per chi (come me ma altri anche di più) é un "tech/videogames" enthusiast e vuole provare tutto
- - - Aggiornato - - -
Perché stupido?
Le SD card moderne hanno circa le stesse performance in lettura e scrittura di un hard disk meccanico. Per installare i giochi vanno benissimo.
Come diceva Absibt, i tripla A li installi sulla memoria interna. Per la maggior parte dei giochi la SD è sufficiente.
Ovviamente i caricamenti saranno più lenti, ma mica è una tragedia. Vi ricordo che fino all'altro ieri tutte le console avevano solo dischi meccanici.
Ho fatto anni con un ssd da 256 GB e un HDD da 2 TB su cui installavo la maggior parte dei giochi e non ho mai avuto problemi.
Cacacazzo un paio di coglioni. Come vedi non sono l'unico ad avere forti dubbi su questa operazione a dir poco dubbiosa. Oltretutto spiegando pure dove stanno i problemi a livello di design. Ma capisco che per certe persone sia troppo difficile capirli questi problemi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq se neanche Valve co sto catafalco (in)portabile ha puntato al 1080p mi spiego perché nintendo non abbia droppato la Switch Pro in 1080 ma solo una Oled sempre in 720p.
Evidentemente su schermi del genere la differenza tra 720 e 1080 non vale la candela.
È una console portatile eh.
LA Switch ha 32GB di memoria interna, di che stiamo parlando?![]()
ottima console per il retrogaming se si prende la versione da 512 gb, cosi' ci ficchi il mame e gli altri emulatori e hai anche spazio per qualcos'altro.
Per cui se costasse 100 euro ci si potrebbe fare un pensierino, ci sono 550 euro di troppo al momento