PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5594

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Però il now a 30 euro, considerato che pare esca mafia definitive edition, che volevo provare, quasi quasi...qualcuno sa quanto dura l'offerta dei 30 euro? Perché vorrei avere la conferma di mafia prima

Senior Member L'avatar di zinho

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Però il now a 30 euro, considerato che pare esca mafia definitive edition, che volevo provare, quasi quasi...qualcuno sa quanto dura l'offerta dei 30 euro? Perché vorrei avere la conferma di mafia prima
    Premetto e sottolineo che non voglio alzare nessuna polemica.
    Ho alcuni soldini nel wallet quindi il now a 30 euro non mi dispiacerebbe (anche perchè, ora che ho scoperto lo streaming, poter giocare sul pc a titoli Playstation ha il suo fascino innegabile).
    Mi sono andato a vedere l'elenco dei titoli inclusi, ma non ho trovato granchè. Alcuni li ho già abbondantemente giocati o, quanto meno, provati (Red Dead Redemption, Bloodborne e gli Uncharted per esempio), altri, avendo attivo il gamepass e seguendo via via i vari bundle PC, li avrei doppioni.
    Mi sembra però che Sony zitta zitta stia iniziando a puntare di più su questo servizio.
    C'è la possibilità che in un futuro prossimo (i 12 mesi dell'abbonamento) il Now ospiti più contenuti oppure no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su