Per essere un gioco del 2009, ACII è invecchiato parecchio bene imho.
Ovviamente i volti e le animazioni dei personaggi mostrano l'età, ma l'impatto visivo rimane molto gradevole secondo me.
Gli AC sono sempre stati giochi all'avanguardia dal punto di vista tecnico.
Le riproduzioni di Firenze e Venezia rimangono bellissime da visitare anche oggi.
L'età del gioco si percepisce soprattutto nel gameplay secondo me, soprattutto nel 2. Brotherhood è già più smussato.
Altra cosa: tra i 3 nuovi (origins-odyssey-valhalla) se preferisci action a RPG, vai sull'ultimo. nei primi due trovi armi, scudi e vestiti ogni 3x2 come loot e devi scorrere e cambiare spesso le armi. in valhalla sono poche e rare e al massimo le potenzi coi materiali una volta ottenuta quella che preferisci.
per il resto sono molto simili tutti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ah perché Valhalla si può finire?![]()
Bado, se inizi una cosa inizi dall'inizio. Però è vero che la remastered di AC1 esce in inverno, quinid puoi aspettare, e che il primo è palloso.
Vai con la Ezio collection, AC2, Brotherhood e Revelations.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma tanto dopo che sblocchi un'abilità (il salto delle valchirie, o come si chiama), il resto è del tutto inutile
Domanda nabba, ma mi è venuto un dubbio, se io mi scarico un po' di giochi col plus sulla 4 e me la porto al mare, poi per giocare ho bisogno della connessione per l'autenticazione?
1 volta al mese
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Cmq basta collegarsi un secondo al cell in tethering e ci metti 1 minuto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Stanno uscendo le recensioni di Stray, che esce domani su PS Plus Extra.
Per ora ha un metacritic di 83, sembra sia un titolo valido. Da amante dei gatti e del cyberpunk lo attendevo con molta curiosità.
5 ore per finirlo al 100%![]()