Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
E certo , perché la PSVR2 aspetta Half life Alyx per far girare il suo primo gioco così come tutte le Ferrari sono ferme in garage in attesa della benzina.
Mi rendo conto comunque che una persona che non ha mai provato la VR non può capire di cosa si sta parlando e che alla fine è normale che proprio queste persone facciano le classiche osservazioni videoludiche medie che non ha senso fare per un sistema VR.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Oppure semplicemente sbavare su un oggetto piuttosto costoso che costa più della console e che dovrebbe dare vita a un ecosistema ludico ben definito, ma tutto ciò non avviene e sony stessa non lo sta promuovendo, dicevo sbavare su sta roba IN QUESTO MOMENTO è davvero da fanboy.
Se e ripeto SE, si arriverà a un parco giochi davvero definibile tale e soprattutto un prezzo che sia in linea con quello di una console da 500 euro e non di un pc, allora FORSE la gente inizierà a prenderlo in considerazione. E non solo i fanboy come te.
(e tra parentesi la VR l'ho provata e se ci fossero state le premesse avrei continuato a sbavare su psvr2).