Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
Si sono d'accordo ma unicamente per il parco titoli.
Se vedi il mio primo post non ero d'accordo a dire che il prezzo è da furto. Il prezzo non è da furto perché tecnologicamente psvr2 è un gioiellino di tecnologia....a quel prezzo.
Se poi vogliamo dire che ha pochi giochi e al momento non vale la pena acquistarlo capisco ma Il valore intrinseco ci sta tutto a quel prezzo.
Mi fa sorridere sentirmi dire fan boy Sony visto che volevo comprare una xbox al lancio solo per flight simulator (sono un grande appassionato di aerei)

Peccato che xbox non abbia sviluppato anche il VR perché con flight simulator sarebbe stato fantastico e quindi attendo che Sony tiri fuori qualcosa (già ce ne sta uno in lavorazione e un ace combat spunterà di sicuro).

Che poi a dirla tutta del poco interesse della stessa Sony per vr si nota dal fatto che sullo store psn manca un filtro solo per i giochi vr della serie cercateli tu ad uno ad uno.

E se per questo, rimanendo in tema "vale la pena?" , ditemi voi quali sono tutti questi titoli ps5 per il quale vale la pena passare da PS4 a PS5.
Non pensavo esistessero fanboy sfegatati di psvr.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk