Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Ma li legge i 512gb la switch?

Domanda: quale prendo in digitale e quale in fisico?

Con fisico ho la possibilità di rivendere il gioco.

The Legend Of Zelda: Link's Awakening - Nintendo Switch

Astral Chain - Nintendo Switch di Nintendo

Fire Emblem: Three Houses - Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Nintendo Switch

Gli ultimi due, li ho aggiunti ora, sono quelli che mi ispirano meno all'acquisto sia perchè uno sono sicuro di averlo giocato nelle sue versioni passate mentre il secondo sappiamo tutti cosa tratta, ma non so se alla lung ami annoierebbe vista la longevità .


Un'altra domanda: Ma i giochi acquistati restano nell'account? Non sono aggiornato e non vorrei che avessero messo qualche paletto ami ritrovo con un pugno di mosche qualora si rompa la switch
Io è un po' di tempo che acquisto praticamente tutto in digitale.
Specialmente per la Switch, viste le caratteristiche della console, trovo che sia molto più comodo.
Se non ho capito male, con la Switch, i giochi che compri rimangono legati al tuo account (cosa che non succedeva in precedenza con Nintendo).
Per quanto riguarda i giochi.. posso dirti che la longevità di Xenoblade Chronicles per me non è stata un problema. Infatti l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco perchè non riesco proprio a digerire il combat system.
Fire Emblem: Three Houses invece mi ha assolutamente conquistato. Non sono tipo da rigiocare lo stesso titolo (o almeno non a distanza di pochi mesi), quindi non ho la visione completa di chi ha analizzato tutti i bivi e le relative conseguenze. Però sicuramente vale tutti i soldi che costa.
Astral Chain e Link's Awakening non li ho provati (ma sul secondo ho avuto la tentazione di investire parte del budget stanziato per questo Black Friday.. poi ho desistito perchè ho iniziato Persona 5 e ho capito da subito che il mio tempo sarebbe finito tutto lì).