Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8766

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Avevo apostrofato MH Generations un gioco vecchio e stantio e secondo molti ero una sorta di scemo aspettarmi cambiamenti nel gameplay (mai espressamente richiesti, ovviamente) visto che la saga funzionava da anni. Evidentemente per tanti, tantissimi riproporre lo stesso motore grafico per 20 anni è qualcosa di accettabile
    Quindi auguri

    Scherzi a parte, la demo del nuovo sembra effettivamente anni luce. Se si viene dal World bisogna farci effettivamente il callo.
    Anche se a priori non capisco perchè preordinare a prezzo pieno.
    Perche se fai come me e preordini da amazon prima puoi avere la botta di culo che se anche per un istante cala il prezzo, lo becchi a quel prezzo.
    Gia capitato solo che , allo stato attuale , il prezzo è ancora pieno e quindi se lo prendo dovrà essere perche mi piace

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Mmm... ho appena iniziato con la PS5, e devo decidere che farmene della Switch.
    SNES e NES classic anche no.
    Zelda BOTW era ottimo, ma non me la sento di ricominciarlo.
    Bayonetta 1 e 2, gia' finiti.
    Witcher 3, fatto.
    Xenoblade Chronicles, tutto il possible.

    Alla fine mi rimane soltanto Hades, che su PS5 non c'e'.

    Per cosa mi tengo la Switch? Domanda seria.
    Ormai che è pagata la terrei se non ho bisogno di pecunia, visto che come gia detto ci sta qualche altro titolo valido

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io veramente non so come ragioni. Cioè, hai passato il tempo a spalare merda sul nuovo mh perche “mhworld”, e poi ti vai a infognare su mhgen che è old school?
    i
    Vuoi la verità?
    Non lo volevo ma siccome per il Black friday/ natale (Ora non ricordo quando di preciso), l’ho preso sullo store con uno sputo mi son detto “prendiamolo e vediamo come va e perchè tanta gente si fa del male o elogia questa versione old rispetto al World”.

    SU quello che arriverà si ho provato al prima demo ma ora non vado a pescare i commenti , ma mi pare di ricordare che lo vedevo come un world qualitativamente ma con le caratteristiche e difficolta della Gen


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 19-03-21 alle 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su