Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è nessun obbligo specifico, e io non ho nessun genere di autorità per fargli fare come dico io.

Può giocare come vuole, ma ha chiesto un parere e la risposta alla sua domanda è "no".

Non aver giocato ai primi due (nell'ordine in cui si vuole perché SPOILER) e cominciare dal terzo, considerato che gli Xenoblade sono particolarmente incentrati sulla storia, secondo me rovina l'esperienza.

Personalmente sono a 35 ore di gioco e, già nelle prime ore, si son visti collegamenti clamorosi con i primi due capitoli, nelle vesti di luoghi e personaggi, comprensibili solo se hai giocato a Xenoblade 1 e 2.

Poi oh, fate come volete eh, però allora non chiedete consiglio. Nintendo Switch 1 & 2

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Ok io sto sicuramente piu' indietro di te (25 ore) quindi posso dire la mia senza rischio di spoiler (mi terrò poi vago per tutti gli altri che leggeranno). Di collegamenti clamorosi e diretti io non ne ho visti. Per me un collegamento diretto è gente che parla di personaggi, avvenimenti o altro riferibile ai precedenti due capitoli. Nessuno, faccio un esempio, ha parlato di Rex (protagonista del primo), dell'Elysium, di Shulk e che ne so di quello che si scopre alla fine di Xenoblade 2.

Ci sono naturalmente riferimenti indiretti ai precedenti: come dicevo si vede la spada del gigante del primo Xeno conficcata a km di distanza e la testa di uno dei titani [poco fa sono entrato dentro le miniere urayane] del secondo che sovrasta un'intera area di gioco, ci sono i personaggi che ricordano come fisionomia le "razze"/alcuni pg del secondo e c'e' uno dei protagonisti che ha una specie di monado come arma...ma dire che c'e' roba "clamorosa", almeno dove sto io, mi sembra un po' esagerato al momento.

Naturalmente se non avessi giocato i precedenti avrei perso questi piccoli riferimenti. Ma mi aspetto collegamenti piu' importanti nelle ore successive.
    Ultima modifica di Shin; 07-08-22 alle 12:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su