Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Infatti da questi elementi si capisce che questo primo capitolo di una nuova tipologia di Zelda altro non è che un banco di prova.
Il fatto che le quest ruotino, di fatto, attorno sempre e solamente su determinate azioni da compiere e che ben poche sfruttino le peculiarità del nuovo motore la dice imho lunga.
Diciamo che come base è ottima, se poi nel seguito piazzano dungeon, mostri e quest abbastanza intricate siamo a cavallo... ah sì, e anche un dannato ricettario
P.s. anche il sistema di crafting è abbozzato, se si vede. Non so voi, ma a parte il cibo, per il resto non l'ho praticamente sfruttato ed è un vero peccato vista la mole di risorse ottenibili in-game.
Ma infatti, è definito al 100 % nei dettagli ma nella "ciccia" è fondamentalmente uno zelda relativamente classico "impiantato" in un contesto free roaming.

E lo fa pure abbastanza bene ma la considerazione ed i voti che ha preso non stavano ne in cielo ne in terra nel 2017, figurarsi oggi. Un "Banco di prova" non può sorreggersi solo sulla Nintendo Difference per beccare voti vicini alla perfezione.
A me il sistema di crafting "ridotto" mi sta anche bene, così come la distruttibilità delle armi. Ma l'inventario è fatto col culo proprio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io non ho parole ragazzi
L'immersività non deve accecare la capacità di giudizio.