Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11.236
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Non lo discuto, è curatissimo ed a tratti è veramente evocativo. Ma è un mondo che pur avendo visto solo una parte è troppo, veramente troppo dispersivo, e spesso troppo uguale. Pesante mai, ma noioso.

    E' tutto troppo anni 90, il protagonista ha il carisma di un tavolino rotto, è tutto eccessivamente lasciato a spaesare il giocatore che deve "metterci parecchio del suo". Un brodo saporito ma veramente troppo lungo ed incensato.

    Però, considerazione personale, un gioco che "necessita" del giocatore per raggiungere l'eccellenza non può prendere voti così vicini alla perfezione.

    L'inventario poi anche una volta abituati diciamo che è "accettabile", ma resta un dito in quel posto in quanto a praticità.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 13-08-22 alle 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su