Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 319

Pagina 319 di 397 PrimaPrima ... 219269309317318319320321329369 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.380 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6361
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Prime impressioni su questo superfamoso MH Gen.
    Farsi le ossa sul MH World fa bene perchè l'approccio col gioco evita di cestinarlo dopo 2 ore però ci vuole fegato per giocarlo perchè è un gioco estremamente attraente e bello alla fine, per quanto sia vecchiotto su tutti i fronti, ma legnoso di brutto.
    Nel senso che quelle chicche presenti in MH world (E mi pare anche nel rise ma devo ricontrollare dalla demo) fanno tanto, come il cambio di arma durante la missione perchè dipende come va la missione magari ci ripensi sull'arma e dè frustante tornare in città per cambiarla .

    In più come si fa a giocare con un refresh dei mob quasi istantaneo? Le prime missioni ti dicono di uccidere 10-20 Maccao e in pratica nemmeno ne uccidi uno che dopo un po ti riappare, senza darti tempo nemmeno di scannarlo .

    Continuerò a testarlo ma a questo punto inizio a dubitare sulla prenotazione fatta del nuovo MH a prezzo pieno.

    PS Ma in MHUGen ci sta un arma che è casi ma equilibrata per i vari mostri da cacciare?
    Spada e scudo l'ho passata perchè sennò sembra di giocare a Zelda, per ora sto testando le doppie spade ma noto come siano un pelo ardue vs i mostri grandi perché stai li vicino e ti becchi subito il colpo.

    Sulle armature il Bherna è un buon set da sviluppare all'inizio?
    Io veramente non so come ragioni. Cioè, hai passato il tempo a spalare merda sul nuovo mh perche “mhworld”, e poi ti vai a infognare su mhgen che è old school?

    Comunque sia, per le prime missioni il bherna va bene.
    Per le armi vedo un po’ te, provale tutte e vedi quale ti piace di più. Di base, tutte le armi melee devi diventare bravo ad evitare i colpi. Da questo punto di vista le dual blade sono le migliori in gen, grazie allo stile adept dove con giusto tempismo sei quasi invulnerabile.
    Se preferisci un melee con un po’ più di range, potresti puntare sulle Lance , longsword o insect glaive. Quest’ultimo è facile da usare, e anche molto utile perché può montare i mostri con facilità, ha solo la rottura di dover tutte le volte prendere gli estratti dai mostri quando scadono.

    Altrimenti ci sono le armi ranged, ma giocate in solo non sarà più facile rispetto le armi melee, anzi
    Howl sul vecchio forum

  2. #6362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Avevo apostrofato MH Generations un gioco vecchio e stantio e secondo molti ero una sorta di scemo aspettarmi cambiamenti nel gameplay (mai espressamente richiesti, ovviamente) visto che la saga funzionava da anni. Evidentemente per tanti, tantissimi riproporre lo stesso motore grafico per 20 anni è qualcosa di accettabile
    Quindi auguri

    Scherzi a parte, la demo del nuovo sembra effettivamente anni luce. Se si viene dal World bisogna farci effettivamente il callo.
    Anche se a priori non capisco perchè preordinare a prezzo pieno.
    Perche se fai come me e preordini da amazon prima puoi avere la botta di culo che se anche per un istante cala il prezzo, lo becchi a quel prezzo.
    Gia capitato solo che , allo stato attuale , il prezzo è ancora pieno e quindi se lo prendo dovrà essere perche mi piace

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Mmm... ho appena iniziato con la PS5, e devo decidere che farmene della Switch.
    SNES e NES classic anche no.
    Zelda BOTW era ottimo, ma non me la sento di ricominciarlo.
    Bayonetta 1 e 2, gia' finiti.
    Witcher 3, fatto.
    Xenoblade Chronicles, tutto il possible.

    Alla fine mi rimane soltanto Hades, che su PS5 non c'e'.

    Per cosa mi tengo la Switch? Domanda seria.
    Ormai che è pagata la terrei se non ho bisogno di pecunia, visto che come gia detto ci sta qualche altro titolo valido

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io veramente non so come ragioni. Cioè, hai passato il tempo a spalare merda sul nuovo mh perche “mhworld”, e poi ti vai a infognare su mhgen che è old school?
    i
    Vuoi la verità?
    Non lo volevo ma siccome per il Black friday/ natale (Ora non ricordo quando di preciso), l’ho preso sullo store con uno sputo mi son detto “prendiamolo e vediamo come va e perchè tanta gente si fa del male o elogia questa versione old rispetto al World”.

    SU quello che arriverà si ho provato al prima demo ma ora non vado a pescare i commenti , ma mi pare di ricordare che lo vedevo come un world qualitativamente ma con le caratteristiche e difficolta della Gen


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 19-03-21 alle 11:14

  3. #6363
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio

    Ormai che è pagata la terrei se non ho bisogno di pecunia, visto che come gia detto ci sta qualche altro titolo valido
    Plot twist: sono riuscito a sbarazzarmi della PS4 in meno di 24 ore, 220 euro con sei giochi che su eBay facevano 40 euro tutti insieme. Posso anche tenermi la Switch adesso
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #6364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    WOW!

    PS4 base?

    io ho venduto la pro a 230€ sotto natale. (senza giochi però.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #6365
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    WOW!

    PS4 base?

    io ho venduto la pro a 230€ sotto natale. (senza giochi però.)
    Sissi'. Venduta in 24 ore. E adesso sto guardando la Switch...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #6366
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E adesso sto guardando la Switch...
    Eh quella la guardo spesso anche io, attraverso la polvere...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #6367
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  8. #6368
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh quella la guardo spesso anche io, attraverso la polvere...
    Non so bene cos'e' successo... ci ho speso centinaia di ore tra Fire Emblem: Three Houses, The Witcher 3, Xenoblade Chronicles 2 e BOTW... ma e' come se fosse finita, tipo essersi mangiati l'ultimo quadratino di cioccolata.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #6369
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Io sto cercando di giocare a Zelda link's awakening ma ogni volta che lo prendo in mano guardo l'orologio nella speranza che finisca il prima possibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #6370
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di giocare a Zelda link's awakening ma ogni volta che lo prendo in mano guardo l'orologio nella speranza che finisca il prima possibile.
    Insomma te lo stai godendo bene

  11. #6371
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sto cercando di giocare a Zelda link's awakening ma ogni volta che lo prendo in mano guardo l'orologio nella speranza che finisca il prima possibile.
    Link's awakening e' un videogioco creato attorno alle limitazioni di una console portatile in bianco e nero del 1993.
    Ho smesso di leggere Retrogamer perche' tra record mondiali di Asteroids e lodi al Sinclair sembrava di leggere una rivista per anziani tipo Burda.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #6372
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1
    Ultima modifica di sync; 23-03-21 alle 16:27

  13. #6373
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Sembra molto interessante. La demo mi era piaciuta.

    Niente più puzza di vecchio, pare.

  14. #6374
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Io sono tra il "ok lo compro", e il "ma cosa compro che tanto non ci so giocare?".

    Neanche sono arrivato a pensare che mi annoierà

  15. #6375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Io sono tra il "ok lo compro", e il "ma cosa compro che tanto non ci so giocare?".

    Neanche sono arrivato a pensare che mi annoierà
    Io ho appena cancellato il preordine di amazon perchè ero al tuo stesso punto e alla fine mi son detto "lo prendo quando lo becco a qualcosa meno perchè sono sfigato con ste meccaniche di gioco" .

  16. #6376
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    E' il tipico gioco che necessita di una dose di tempo e di impegno non indifferente.

    Sto riprendendo in mano Zelda BOTW in questo periodo perchè sono un filino più libero.

  17. #6377
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Ci stavo facendo un pensierino... ma è così ostico per un novellino come me che non ha mai giocato un MH?

  18. #6378
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ci stavo facendo un pensierino... ma è così ostico per un novellino come me che non ha mai giocato un MH?
    Diciamo che di tutti, è il più accessibile.
    Prova la demo approfonditamente e decidi.
    Sappi che ogni arma ha un suo modo di uso e non esiste il lock classico dei nemici come lo intendi tu. Si tratta di abilità nel capire come colpire, dove colpire e di giusti tempi tra salti e soprattutto coordinazione con le armi da taglio.
    Ogni arma ha il suo modo di uso, che significa che in classico stile monster hunter, se il tasto A sullo spadone ti fa una cosa, non significa che ti fa la stessa cosa sulle lame. Devi trovare le armi che ti sconfifferano di più e portarne avanti un paio almeno nella run prima dell'endgame.
    Se sei un novellino, ti consiglio Falcione insetto, arco e/o Lame.
    Però sappi che devi davvero apprendere molto da solo e diverse combinazioni dei tasti o caricare le armi, non è che te lo insegnano nel gioco ma lo scopri giocandoci che potrebbe succedere quello. O almeno, te lo spiegano molto superficialmente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #6379
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Got it.

    L'online è necessario? Da quel che ho capito alcuni mostri col cazzo che li butti giù da solo. Quanto mi perderei del gioco giocando in single?

  20. #6380
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Altrove, riferendosi ad altri capitoli ovviamente, si diceva abbastanza da perdere.

    Qua sul rise non so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su