Mi accodo, presa pure io
L'ultima console è stata la Wii, poi mi sono dedicato esclusivamente a PC per anni
L'anno scorso ho preso PS4 a due spicci, mentre quest'anno mi sono fatto tentare (grazie anche a un 20% di sconto capitato a fagiuolo), e ho preso la lite
boh, io non ho mai toccato una switch, quindi è tutto nuovo e mi pare una figata colossale...bella solida ma leggerissima, batteria e schermo buoni, ce l'ho sempre in saccoccia![]()
mi sto tuffando su Zelda BotW, ho appena iniziato
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Anche se in viaggio l'avrò usata due volte in 2 anni, ricordo di non avere avuto problemi con la Switch normale. Quindi la classificazione Switch Lite = viaggio e Switch normale = divano mi pare priva di fondamento. In sintesi: vanno bene entrambe.
Sulla promo no iva son stato tentato di comprare il modello di Switch con più batteria e rivendere il mio ma poi ho pensato: "vabbè troppo sbattimento, non ne ho realmente bisogno".
Ma si. pure io ho switch dal day1 e non l'ho mai attaccata alla tv e ho estratto i Joycon due volte, ma sicuramente per chi ha già la switch, fare il passaggio non ha molto senso. anche per la batteria pazienza. con il modo che ho di giocarci va benone.
Anzi, ho giusto recuperato pure i due kit labo alla gamesweek che con la lite non si possono usare. Io porto sempre con me pure la dock portatile di terze parti in caso ci sia da attaccare ad una TV, si fa una partita a mariokart con gli amici e i Joycon separati. magari ad un apericena sul tetto... no wait...![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io dipende dal gioco: alcuni preferisco giocarli con la console dockata (Zelda, Mario, ecc ecc) altri invece anche da portatile si lascian giocare easy (Smash, Tetris, ecc ecc).
Anche per una questione di "presa" sui joycon con alcuni giochi mi sento a mio agio più con i joycon staccati che no.
Certo, avere una console "switchabile" che non switcha nulla non ha senso, imho, che si chiami Switch![]()
Alcune mosse non si possono fare se il controller è attaccato alla console, tra l'altro.
Almeno in Mario. Magari si poteva fare ma era un po' complicato![]()
non e' per il prezzo, e' per fare il pirletta a Oolacile (MI)
Comunque volevo dire che: Three Houses mi piace davvero parecchio, dopo 140 ore ho quasi finito la terza run e ora manca solo l'ultima. Ottimo titolo, ottima storia, ottimi personaggi (a parte Cyril e Caspar, che sembrano usciti da una discoteca di domenica pomeriggio).
Da tempo ormai non compro nulla su switch e per ora ho scaricato il free to play di Kirby.
Ditemi due cose:
Astral Chain su che tipologia di gioco va? Piu simile a bayonetta e DMC,quindi una volta che finisci quegli X livelli ciaone, oppure alla darksiders/God of war?
Lo Zelda uscito da poco vale la pena giocarlo e comprarlo a prezzo pieno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Astral Chain non è bayo o dmc. Il combat forse è uno dei migliori e complessi creati dai platinum ma avrai anche diverse sezioni in cui dovrai semplicemente cercare, parlare, analizzare (fai le indagini essendo un poliziotto) o risolvere sezioni platform (niente di complesso)
Se parti con l'idea che sia un dmc sbagli tutto. Io posso dirti che il ritmo di gioco è perfetto. Se però vuoi action 100% lascia stare (qui è tipo un 50/50 circa). Per me è uno dei titoli da giocare quest'anno su Switch insieme a Fire Emblem e Zelda (Link's Awakening, botw ringrazio dio di averlo preso su wii u a prezzo ridotto).
Sent from Mate 20 Pro
Guarda ti posto l'articolo di DF
https://www.eurogamer.it/articles/20...nalisi-tecnica
In pratica per problemi si crede di streaming dati, ma non è certo ci sono una serie infinita di microscatti incomprensibili ed immotivati per la limitata mole poligonale. Visto che Mario gira a 60 fps, Zelda BOTW ogni tanto ha qualche scatto ma è un open world, questo Port è a mio avviso pessimo. Si esce dalla prima casetta, OW e scatta. Si scatta. Ma chi ha fatto io testing?
Sono scatti fastidiosi, perché sporcano un titolo first party che dovrebbe essere tecnicamente impeccabile ma non lo è.
Non vale assolutamente i 59 euro.
Considerando poi la pochezza del porting.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia