Bellissimo between worlds. Se lo rifanno per Switch ci faccio su una seconda run![]()
Eh beh, ho resistito fino a ora... l'idea mi aveva sfiorato alla presentazione del 2DS... XL? come si chiamava? quello che si chiudeva come il 3DS.
ma poi ho pensato di andare direttamente su switch.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io personalmente darei un rene per avere una remastered di Super Mario Galaxy 1/2 su Switch...
edit: ci metto pure super mario 3d world và
Eh, così come il 3DS ho saltato anche la WiiU.![]()
prima o poi arrivano, vedi mario kart, toad e altri...
Quali sono secondo voi i titoli imprescindibili per switch?Zelda BotW a parte, che ho già
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
A me non è piaciuto troppo. Nel senso: buon titolo ma son felice che me lo abbiano prestato. Reputo i Galaxy superiori, preferivo meno stelle da cercare ma "curate" piuttosto che 2 milioni di stelle posizionate sotto i sassi ogni 2 metri per 3.
Sent from Mate 20 Pro
Probabilmente avete ragione perchè Odyssey è il primo mario che finisco dai tempi di super mario world.
Mentre Galaxy lo abbandonai perchè mi aveva stufato.
quindi probabilmente è davvero troppo facile e rilassante. Anche se l'espressione "caramelle di gameplay" che usò mottura nella recensione calza a pennello a questo gioco che ti vomita addosso nuove chicche ogni 2 minuti. cose che altri developer avrebbero usato per giochi interi, qua sono usate a volte anche solo per 1 minuto di gioco.
Il problema di Odyssey è che laddove Mario64 ed i Galaxy sono soprattutto dei platform, questo è principalmente un gioco di esplorazione. Ciò non di meno, me lo sono spolpato al 100% (anche se ci sono dei passaggi, tipo l'ultima corsa dei trichechi, che non rifarei nemmeno dietro minaccia).
Tra i Super Mario con meccaniche di gioco in 3D preferisco il 64 e lo Sunshine perché hanno la telecamera solitamente in soggettiva di terza persona, ovvero che per lo più segue passo passo i salti e le evoluzioni di Mario. Trovo che questa soluzione renda il gioco più coinvolgente.