Sara' la prima console Nintendo che non compro al day one.
Saro' eretico, ma di mario kart frega nulla, donkey kong da quello che ho letto/visto mi lascia freddino e le terze parti quelle che mi interessavano gia' giocate su pc (pagandole di meno)
piu' avanti si vedra'
Sono più o meno nella tua stessa situazione.
Sto giro passo, poi quando saranno usciti un bel po' di titoli (vedi il prossimo mario e metroid) allora se ne parlerà.
Domanda: ma il bundle, oggettivamente conveniente, con Mario Kart c'è solo al lancio? non si troverà più in là?
Fin che non presentano il nuovo animal crossing, qui si sta benissimo senza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://multiplayer.it/notizie/prezz...-scontato.html
Doug Bowser afferma che il prezzo di Nintendo Switch 2 non dipende assolutamente dai dazi di Donald Trump e che i vecchi Nintendo Switch (normale, OLED e Lite) non avranno alcun calo di prezzi e che anzi, continueranno ad essere supportati.
spero che adesso ci crediate
We have new information on this situation, and it’s sure to make Switch 2 owners happy. According to the My Nintendo UK Store, Switch 2 Edition games include both the Switch 1 game and the upgrade pack on a single game card, meaning there’s no download code in the box/download required.
Forse la cosa migliore letta in questi giorni![]()
.
Che poi onestamente, visto il prezzo delle edizioni, vista l'orrenda scatola\copertina, mi tengo strette le versione originali, e magari con uno sconto futuro mi prendo questi (inutili) upgrade a pagamento
Se lo dice Bowser
Ma poi sinceramente, a meno di essere fan boy all'ultimo stadio o super appassionati di Mario Kart (ché al momento non mi pare ci siano queste grandi esclusive), quale sarebbe l'attrattiva di buttare via una carriola di soldi al day one? Con tutto l'arretrato del backlog...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
A dire il vero a quello stavo pensando anch'io visto che ToTK non l'ho ancora scartato dal maggio 2023Però, visti i costi, penso che lo giocherò comunque su Switch. Al 2 comincerò a pensare molto più in là (per es. se e quando ci saranno occasioni di sconto, quando uscirà una versione migliorata/Oled, etc.)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Bello, compri il gioco switch 2 usi il codice per fare upgrade e poi quando lo rivendi lo puoi rivendere solo come gioco switch 1
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk