Originariamente Scritto da
sync
allora ho preso la versione bundle al negozio sotto casa in offerta a 479€

A fanculo amazon che dava ancora consegna il 9 a prezzo pieno.
Impressioni varie:
finalmente un sistema fluidissimo, sia nei menu che nello store online, ci hanno messo solo 8 anni
trasferimento da console vecchia molto pratico e veloce
le vecchie sd vengono lette tranquillamente per farti copiare gli screen e video, poi però per i giuochi ti devi comprare la schedina nuova che costa un botto, gomblotto
schermo sorprendentemente buono, messa vicino all'oled ho confrontato i miei screen, e sono molto soddisfatto. Perde chiaramente in contrasto ma si difende egregiamente. Non ho ancora provato roba con hdr, quello potrebbe fare la differenza.
Hanno lasciato un po' di cornice allo schermo, che poi tra qualche anno miracolosamente scomparirà con un nuovo pannello oled

. Comunque è già bello grande.
è più comoda, ho sempre avuto problemi con i joycon vecchi, e dopo aver preso la steam deck ogni volta mi veniva lo schifo a giocare con la switch. Questi nuovi sono più confortevoli, con stick più grandi.
scocca sul retro un po' più liscia rispetto all'oled, spero non si graffi più facilmente
stand solido
bel design, moderno, e il colore mi piace molto
attacco magnetico dei joycon funzionale, ma c'è quel "vuoto" nella console dove entrano i controller che è abbastanza profondo, già lo immagino riempito di polvere. Inoltre il "pippolino" nella console, dove si attaccano i joycon non so quanto potrà durare in mano ai bambini con le mani nutellose