si vabbè, liquidato in tempo zero però
io l'ero riuscito a prendere online, tre giorni dopo unieuro mi ha scritto dicendo che non era più disponibile. fancoolo![]()
ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro
dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana![]()
Ultima modifica di ilVlad; 01-12-16 alle 11:42
Stessa cosa Unieuro Monfalcone, al terzo giorno di promo lo scaffale era pieno (e due giorni dopo mi era arrivata la conferma di disponibilità per la prenotazione fatta online)...
Comunque TF2 sono dell'idea che nel giro di un mese scenda ancora di prezzo senza particolari problemi...
io l'ho preso solo per la campagna a 35€ e rivenduto per prenotare horizon a 20€, non mi sembra male
per la durata, ho giocato a normal con calma prendendo tutti i collezionabili e trofei (non so quanto ci ho messo,ma non molto) e poi rigiocato a maestro (tipo veterano dei cod, il più alto insomma) e finito in 6h
in multi ho fatto UNA partita a controllo e non mi è piaciuto, però avrei dovuto giocarci di più per dare un giudizio perchè non ci ho capito molto, non conoscevo la mappa, non avevo sbloccato nessun equip, ecc. magari poi è pure bello, ma i giochi multi non mi interessano
Comunque vlad non sono per niente d'accordo. Trovo la tua visione superficiale esattamente come quella di molti altri tuoi colleghi. È a mio avviso vergognoso il modo in cui si sta trattando questo gioco.
E mi sento di dire che è proprio anche perché tu e altri colleghi lo state propagandando in negativo, che non sta vendendo.
La campagna in singolo vale le 35 euro del biglietto e poche palle. A partire dalla varietà delle possibilità e delle azioni, fino alla narrazione lineare ma corrente ed emozionale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fifa 17 e CoD Infinite Warfare (post-release edition) a 39.99 Unieuro
Vari titoli Lego in offerta Gamestop
Non mi pare ci sia altro al momento![]()
dopo 2 settimane è arrivato batman a 10 euro da unieuro, ottimo gioco.
Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il magazzino di unieuro è in tempo reale. Se al negozio te lo da disponibile, anche solo poche ore. Il tempo che il negozio te lo metta da parte. Altrimenti può metterci anche 5 giorni, cioè il tempo di spedirlo dal magazzino centrale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Da giovedì al MediaWorld ci sono FIFA 17, CoD e Watch Dogs 2 a 35€.
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=3