anche perchè è da 2 anni che ho la play, prima avevo la x360
cmq preso u4, al media mi han detto che non lo ritirano perchè ce l'hanno in offerta a 39 quindi ritirarlo a 30 (la cifra che mettono sui preorder) per poi venderlo a 50 non avrebbe senso e di riprovare a gennaio.
poi ho riprovato a chiedere di cambiare il preorder di horizon con nioh e anche lì paranoie a gogo, che mi dovrebbero ridare il gioco che avevo portato usato, che ci sono i codici associati al preorder e altre menate... vabbè arrivederci
unchy 4 a 20 no è male
ci sarebbe da chiedersi se fra qualche mese a rivenderlo usato ci si riescano a fare sempre i 20 euro che ci si fanno adesso
segnalo anche last guardian stellbook a 40, sempre da gs
Ma questo giro non hanno fatto delle brutte offerte secondo me.
Pigliatevi anche Gears comunque![]()
francamente durante l'anno ho visto offerte migliore, però si è innegabile che la differenza prezzi dei giochi tra pc e console si sta assottigliando e di parecchio, gli sconti dd sul psn/xboxstore sono all'ordine del giorno e i prezzi dei giochi pc stanno leggermente salendo o per meglio dire non ci sono più i mega sconti tutto ad €1 che c'erano fino ad 1-2 anni fa![]()
anche al d1 su console facile trovare giochi a €40-50 (tra le varie offerte preorder ecc)....poi vabbeh il cretino che scaccia i €70 da gamestop lo trovi anche su pc
ps. certo che si sono sprecati col season pass di division, un misero 25%vabbeh mi sa che mi tocca, che a gennaio si ritorna nel tunnel
![]()
aspè, fermo lì
quando vedrò sul psn giochi a 1 euro o meno (e non parlo di fuffa) allora saremo pari. ma fino a quel momento...![]()
ma di riempire la libreria di titoli da 1 euro me ne faccio di poco se dopo rimangono tutti li.
ti potrei fare un elenco infinito di roba che quando giocavo su pc ho preso a due spiccioli su steam e che poi non ho nemmeno avviato.
perchè sfido chiunque a prendersi 20 titoli ad un euro e riuscire a terminarli tutti.
in ogni modo adesso non si può più dire "su console non si risparmia" ma al limite dire "su pc si risparmia di più".
ma dopo si torna al discorso poco sopra. tutto questo risparmio sfrenato a cosa serve? per allungare il backlog?
mah, se poi non giochi alla roba che compri, quello è un altro discorso che esula dal fatto che oggettivamente i prezzi su steam sono drasticamente più bassi![]()
Salt and sanctuary fuckyeahhhh!
Back ti invocohhhh![]()
Son tentatissimo da Hitman e Sherlock Holmes
Anche Metal Gear V![]()
Ultima modifica di daves; 23-12-16 alle 23:59