L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: L'Angolo delle offerte

Sono tentato dalla VR, ma ho fatto solo una sessione velocissima in un Mediaworld e non riesco ancora a capirne il vero valore. Esulando per un momento dalla disponibilità dei giochi: si perde tanto in qualità grafica? Si vede tanto la distanza fra i pixel? Il senso di immersività è ben reso? Provoca troppo spesso nausea?
    Boh.

Per Natale sono indeciso se regalarmi un G29 o il VR...

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono tentato dalla VR, ma ho fatto solo una sessione velocissima in un Mediaworld e non riesco ancora a capirne il vero valore. Esulando per un momento dalla disponibilità dei giochi: si perde tanto in qualità grafica? Si vede tanto la distanza fra i pixel? Il senso di immersività è ben reso? Provoca troppo spesso nausea?
    Boh.

Per Natale sono indeciso se regalarmi un G29 o il VR...
    Rispondo velocemente: l'immersività è davvero ben resa, ma "l'abbattimento" grafico rispetto alla tv è evidente (poi dipende dai giochi, tipo driveclub vr è proprio un altro gioco). i pixel se ci fai caso sono evidentissimi, ma l'occhio riesce abbastanza a metterci una toppa. la nausea dipende molto dal gioco e dalla persona. io per esempio vado liscio su driveclub ma dopo dieci minuti di robinson the journey inizio a sudare freddo e ad avere la nausea, mentre con altri giochi vado liscio anche per un'ora. altri amici hanno avuto esperienze diverse. personalmente te lo consiglio solo se hai dei soldi a disposizione che non sai proprio come spendere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su