su Ps4 mi sta scaricando un'altra patch, la 1.23![]()
Quella precedente pare avesse creato dei problemi.
Io dovrei riprenderlo in mano, ma mi viene male a pensare di giocarci a singhiozzi di mezz'ora, un'ora al massimo.
Ho aperto Gog galaxy per vedere se c'erano aggiornamenti ieri sera e mi ha messo in DL 13GB di patch.
Devo decidermi a iniziare seriamente B&W.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ragazzi io l'ho appena reinstallato su ps4, ma com'è che se faccio partire i vecchi salvataggi mi rimane la schermata nera e non avvia nulla? Devo per forza aspettare che finisca di scaricarmi la patch?
l'hai reinstallato da disco? in quel caso sicuramente sì, i tuoi salvataggi non sono compatibili con la versione su disco, serve sicuramente una patch
se l'hai scaricato in digitale è strano, ma non impossibile, forse anche la versione digitale è la prima, senza patch
Si si da disco. Immaginavo fosse per quello. Va beh toccherà aspettare, poco male
La quest di Rutilia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Finito anche la seconda espansione. Capolavoroh!
Vi avverto, dopo la fine c'e' un altro pezzettino.... e se cercate bene potete fare qualche altro dialogo con qualche pg.... ma dovrete cercarli![]()
Aspettare per giocare a the witcher 3...... bigg fail
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quando esce uno dei migliori giochi di tutti i tempi, se interessati, è un "dovere morale" comprarlo subito![]()
Dopo 243 ore di gioco (e non ho completato tutto), ti assicuro che vale la spesa di 150 euri e più
Ritengo sempre bisogna mostrare fiducia a chi sforna capolavori di questo calibro, per averne di altri
Ovviamente se i soldi non sono un problema, ci mancherebbe![]()
Ultima modifica di Eliwan; 06-07-16 alle 18:13
io presi il gioco a 40 verso settembre, e 25 di passtutto sommato ottima spesa, però a prezzo pieno non si compra niente per principio
![]()
Se tutti ragionassero in questo modo CD PR avrebbe la metà dei soldi, e non verrebbe mai fuori un TW3. Al massimo un TW 2.5
I giochi a prezzo pieno si comprano, sopratutto quando hanno la parvenza di leggende videoludiche.
TW3 è tra queste
Che poi se la durata di gioco mi equivale a 30 Resident Evil/10 Uncharthed 4, a maggior ragione va comprato subito![]()
Ultima modifica di Eliwan; 06-07-16 alle 19:00
passi ancora ancora per i capolavori come witcher, ma quelli che comprano giochi in preordine? magari in digitale? che sono lammerda? o in generale o perché pieni di bug? cioè buon per le software house, ma comprare a occhi chiusi a prezzo pieno sono al 90% delle volte soldi buttatiper me giochi a 20/30 euro massimo a 6 mesi 1 anno dall'uscita e via
![]()