The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 921

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Eliwan
    Guest

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
    anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
    posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
    (ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
    Il ragionamento che fai tu lo faccio anche io, per il 99% dei giochi.
    Ma se mi esce un the witcher 3, un mass effect, un dragon age (dei bei tempi bioware) o giochi che mi appassionano su sviluppatori fidati vado di dayone.

I motivi sono molteplici, ma perlopiù mi fa piacere premiarli, dando anche una spinta a giochi futuri sempre più ambiziosi e importanti; senza contare che aspettare per qualcosa che ti piace non è semplice, a meno che non sei uno jedi.

Non esce un the witcher 3, un half life 2 o un Bloodlines tutti gli anni.

Se the witcher 3 vende un decimo oggi, col cavolo ti ritrovi con un super cyberpunk 2077 domani.
    Ultima modifica di Eliwan; 07-07-16 alle 17:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su