Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
scusa ma posso essere contento che esce una versione con gioco base + dlc gratis + le due espansioni fighissime + patch su un unico disco (da collezione?)?
anche se magari le espansioni sono solo key da attivare e scaricare...
posso pensare che se esce a 70€ non ha senso perchè a quel punto mi prendo il gioco a 20€ e season a 25€ e quindi spero che costi = o meno?
(ad es. uscisse a 39,99€ potrei prenderlo subito, col vantaggio del tutto in uno e dello sconto)

poi d'accordo sul valore-qualità del gioco, d'accordo premiare gli sviluppatori, ma se fino ad ora non ho potuto o voluto che male c'è? che ti deprimi a fare se tu te lo sei goduto?
Io credo che il discorso sia semplice e in parte do ragione a bigg. Quando si saprà il packaging della goty, se è cartonato, se contiene la mappa, la colonna sonora su CD ecc... allora si tireranno le somme. Io sono contentissimo di essere tra i possessori della day one a prezzo standard con mappa, cd e cartonato, ma considerando che ora non si trova praticamente più, ben venga aspettare una goty a 70 euro se ha gli stessi contenuti bonus della day one.
Spenderei 70 euro per una goty decente se non avessi la day one? Si. Perché li vale tutti.
Spenderei 70 euro per una goty in un semplice blister di plastica bluray? No. Aspetterei il calo a 40 euro.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk