Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
ecco per curiosità, nel 2 c'erano delle quest che si attivavano solo se ne avevi fatte delle altre prima oppure che non potevi più fare se non seguivi l'ordine giusto o cmq dopo un certo evento. per farle tutte mi ero fatto un lavoraccio leggendo una guida che le elencava tutte per ricostruire l'ordine in cui farle (evitando di leggere il resto per non spoilerarmi, leggevo titolo e prerequisiti).
qui nel 3 com'è?
di solito io faccio tutte le secondarie disponibili (così intanto livello/farmo) poi quando non ne trovo più faccio una quest principale che sblocca altre secondarie ecc.
certo anche nel 3 alcune quest secondarie vengono sbloccate avanzando con la main, ma non ricordo che ci siano quest secondarie che si sbloccano solo con determinati requisiti (a parte quelle legate ai NPC che ci possono, o non possono, essere in base alle scelte di TW2). In teoria tutte le subquest sono attive da subito (certo le devi trovare ma non dipendono da nessuna scelta) ovviamente parlo solo ed esclusivamente le subquest non legate in nessun modo alla main.
Mi sono spegato molto male, me ne rendo conto