Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
Perché è credibile che il gioco sarà molto diverso da quanto mostrato allo scorso E3 se è proprio CDproject Red a lavorare in quel modo (i vari The witcher), dando al pubblico gdr molto curati ma fondamentalmente normalissimi nelle meccaniche. E' che ormai vi prendono per rincoglioniti e qualsiasi cosa viene detta, visto che siete fan, è una buona informazione. Che poi dopo sei anni di sviluppo, che senso ha promuovere una demo che poi è molto diversa dal prodotto finale? Poi che fanno? Vi fanno appassionare a qualcosa che quasi non esiste? Cioè, vi prendono proprio per dei babbei.
Quindi per me quel trailer di 40 minuti (?) è proprio il gioco per come sarà al 99%: infarcito di tante meccaniche ben rifinite ma che non brillano per innovazione (non mi fare perdere tempo a descriverle. Ognuno può vederle senza problemi e capire se sono nuove o meno), per esempio.
Fake? Proprio no.
La cosa bella è che io sono fermamente convinto che ci sia fin troppo hype intorno a CP.
Sono ragionevolmente sicuro che ne uscirà quantomeno un gran bel gioco ma che non sarà la seconda venuta di Cristo come molti sembrano aspettarsi (semplicemente perché nessuno prodotto può reggere simili aspettative) ma mi guardo bene dal lanciare giudizi così tranchant a questo stadio.
Ps. La demo che per te rappresenta il gioco al "99%" (e in culo quello che dicono gli sviluppatori) non mostrava robetta come la crescita del pg, il sistema di skill, l'inventario, l'interazione più approfondita con il mondo di gioco e i sistemi alternativi per affrontare le quest, che erano solo accennati.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk