A me su ps5 crasha molto spesso, non so che fare speravo che la patch avesse risolto invece no.
Se reinstallo potrebbe risolvere?
A me su ps5 crasha molto spesso, non so che fare speravo che la patch avesse risolto invece no.
Se reinstallo potrebbe risolvere?
Crash per me 0 totali fino ad ora su Series X.
Quando vado in auto la risoluzione droppa di brutto, però mai avuti problemi di stabilità.
Anche i momenti di freeze che c'erano al day 1 non li ho più avuti dopo le patch.
Hanno cannato alla grande...su ps4 liscia è inguardabile...
Meglio aspettare e prenderlo con la ps5 e probabilmente costerà pure meno!
IO continuo a divertirmi ed a guardarlo senza fastidi![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
La quest dei combattimenti corpo a corpo porta a qualcosa di interessante/da qualche reward figa?
Perchè vorrei proprio skipparla, non mi piace proprio il combat corpo a corpo.
Io per ora sono troppo low level e quei due tizi mi arano sempre
iniziato il secondo atto ed ora sono al livello 11.
Ho incontrato Jhonny![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Su Stadia selezionando la modalità Performance si gioca bene, ma l'esaltazione che avevo sentito in giro mi sembra esagerata. Andando in auto il pop in degli oggetti è delle texture è una roba imbarazzante, degna del peggior Turok su N64 (chi se la ricorda la nebbia?).
Spero che corregga o in fretta
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Con la modalità grafica ho avvertito degli scatti nel muovere la visuale davvero fastidiosi, che in performance non noto.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Direi che e' solo questione di ore quindi![]()