se parlate di me io non l'avrei preso al day 1 manco se ne mettevano due di tram. io aspetto il pacchettone globale il giorno dei saldi
pero' se mettessero un cameo di ciri...
se parlate di me io non l'avrei preso al day 1 manco se ne mettevano due di tram. io aspetto il pacchettone globale il giorno dei saldi
pero' se mettessero un cameo di ciri...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
e i prossimi dlc? (come non detto, ho letto che sarà l'unico ndr) poi io aspetto almeno il 50-60% di sconto che c'ho troppa roba in whishlist ^^
Ultima modifica di gmork; 14-06-23 alle 10:26
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
E (perlomeno su xbox) alla fine il costo è uguale rispetto a prendere il gioco base scontato e poi l'espansione.
Personalmente il gioco base a 20 euro si troverà pure al lancio di phantom liberty, vedrò come sto messo in quel periodo e deciderò se prenderlo su xbox e rifare una run, che rifarla prima non ha assolutamente senso
Movement #Orcs love too
ho aspettato tanto a questo punto aspetto il dlc e lo gioco completo sapendo che poi si chiuderà l'avventura. magari nel frattempo esce un altra patch migliorativa.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Per me sarà day 1 (o addirittura preorder) anche perché ho visto che ho abbastanza punti su Bing Rewards per prenderlo gratis![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ma il DLC è giocabile fin dall'inizio con una partita nuova?
O serve essere arrivati ad un certo punto della main quest?
Insomma come funziona l'attivazione del dlc? l'hanno detto?
Secondo me meglio prenderlo DOPO l'uscita di Phantom Liberty.
Perche' con quel DLC arrivano anche una serie di rimaneggiamenti del gioco stesso che si applicheranno su tutta la storia
"Now, its publisher, CD Projekt SA, is looking for redemption. On Sunday, the Polish company said it plans to release a new expansion, Phantom Liberty, on Sept. 26. It will feature a new story, starring Idris Elba, while overhauling various parts of the game, such as its class abilities and its much-derided police system.
“There’s an absolute dedication to what’s needed to be done to make it right,” said Gabe Amatangelo, the expansion’s director. "
Io, che ancora non ho mai giocato per intero il gioco base, sono ben contento di aspettare la "versione finale" del gioco , e giocarmelo a bomba su PS5 quando esce.
Io l'ho già finito 2 volte, al lancio e con la patch next gen. Mi è piaciuto molto entrambe le volte. Non credo farò una terza run, andrò direttamente sull'espansione. Magari tra un anno o due si può fare la terza run se mi viene voglia. La cosa positiva in questo caso è che la main quest è abbastanza breve, ma poi mi viene sempre voglia di fare tutte le sidequest disponibili quindi il tempo di gioco sale parecchio![]()
Cd-project è stata chiara con gli azionisti. L'ha ribadito già 2 volte.
Ha 3 progetti in sviluppo.
THE WITCHER REMAKE
THE WITCHER 4
CYBERPUNK 2.
The witcher remake doveva essere il più avanti di tutti ma han fatto un reboot interno l'anno scorso. Quindi teoricamente l'ordine di arrivo dovrebbe essere witcher 4, witcher, cyberpunk. Ma stiamo parlando di prodotti da qui a 6 anni ALMENO.
sono a circa 35 ore di gioco mi ci sto intrippando di brutto davvero un bel titolo
giocone per me poco da dire come livello di scrittura anche delle secondarie siamo quasi a livello di tw3
Io l'ho giocato e finito su pc quando uscì senza nessun problema in particolare.si tratta effettivamente di un giocone,ma siccome andava di moda smerdarlo molti minus habens si sono messi a fare video su YouTube dove si gettava fango sul gioco solo per qualche click in più..basta dire che il paragone che facevano in molti era con GTA,questo per farti capire che non avevano compreso minimamente di che gioco si trattasse
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Scusate. Se volessi prendere i savegame della versione Series x e importarli sulla 5, sarebbe possibile?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk