Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Cyberpunk 2077

ok, vedo anche che ti suggeriscono di fare un new game, cosa che in tutta sincerità non mi dispiace affatto, me lo rigioco volentieri, anche perché volevo fare un altro finale, quello che ho fatto io è stato molto deludente, non perché fosse brutto ma perché è stato molto triste

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ok, vedo anche che ti suggeriscono di fare un new game, cosa che in tutta sincerità non mi dispiace affatto, me lo rigioco volentieri, anche perché volevo fare un altro finale, quello che ho fatto io è stato molto deludente, non perché fosse brutto ma perché è stato molto triste

Lo sono un pò tutti

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Lo sono un pò tutti
    Dissento, facciamo che c'è una sfumatura di grigi di tristezza via.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

i have bad news

Senior Member L'avatar di Galf

c'è un solo finale che è MENO triste ma devi anche interpretarlo un po' tu, cioè la questione dei tarocchi secondo me è sottovalutata nel gioco, c'è tutta una roba di spiritualità.

spoilerini finale nomadi

è il finale con i nomadi. C'è Cassidy alla fine che se ci parli ti dice "se credi di stare per morire, morirai." - la fuga da Night City con i Nomadi per me è una sorta di fuga dalla menzogna, dalla trappola che è NC. Molti personaggi descrivono NC come trappola, la morte di Jackie è un monito. Il fatto che il gioco continui a metterti i tarocchi e visioni in mezzo è una specie di confronto fra spiritualità e scienza, io credo che se ti autoconvinci di non morire, non morirai, semplicemente perché il processo che sta avendo atto nel tuo cervello può essere impedito con la tua forza di volontà: finché sei convinto che morirai, puoi solo peggiorare.

In questa ottica, per me la run più positiva possibile è Fem V - Romance Judy - Finale nomadi, perché anche Judy ha bisogno di qualcuno che la faccia fuggire da NC.

Detto ciò, c'è un nuovo finale con Phantom Liberty che ho intenzione di sperimentare, 100%.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

Detto ciò, c'è un nuovo finale con Phantom Liberty che ho intenzione di sperimentare, 100%.
    un nuovo finale per la storia base? fico
    ma poi nel dlc siamo sempre V? no perché se mi ricordo bene nel mio finale

sono un po' morto, o per lo meno è morto il mio corpo e sono rimasto, diciamo, nel Matrix. Però potrei ricordare veramente male, è passato molto tempo

Senior Member L'avatar di Galf

un nuovo finale per la storia base? fico
    ma poi nel dlc siamo sempre V? no perché se mi ricordo bene nel mio finale

sono un po' morto, o per lo meno è morto il mio corpo e sono rimasto, diciamo, nel Matrix. Però potrei ricordare veramente male, è passato molto tempo
    Sì nel DLC siamo V, non è spoiler dirlo: la missione del DLC avviene in un momento dove si attiva un'altra missione, una di quelle con i Voodoo Boys. Quindi prima del finale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non ci giocare nemmeno, non ha senso

che poi non so se la 2.0 è anche per old gen. Sicuramente l'espansione no
    niente espa niente patch, supporto finito alla 1.5 mi pare
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su