Ma perchè mi dovete fare bestemmiare!??
ovviamente c'era uno scontro tra imperiali e qualche NPC... dove al giocatore è data la possibilità di intervenire. infatti gli stormtrooper avevano il ? sulla testa ad indicare che ti hanno visto e stanno aspettando che tu faccia una mossa. appena spara al primo infatti, gli stormtrooper iniziano a colpire il giocatore.
non ci vedo niente di assurdo in questa clip.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ascoltate mortismal va che ne parla relativamente in modo positivo.
ho fatto il prologo in pausa pranzo e su PS5 in modalità 40fps è tanta roba.
Eric grazie per il video che hai caricato, l'ho trovato molto utile
Appena lo gioco ne vengo a parlare anche qui!
ha qualcosa di profondamente sbagliato questo gioco. mi sono divertito veramente poco nelle prime 5 ore dopo il prologo.
nel solo la punta smatto ad un certo puno perchè credo ancora di essere in una di quelle fasi stealth TOTALI, invece poi scopro che posso abbattere i nemici uno a uno come in tutti i giochi ubisoft, e tra l'altro, rivedendo il video, capisco che in quella fase era del tutto opzionale lo stealth. avrei potuto ammazzare tutti. ma il gioco non mi aveva fatto ben capire la distinzione tra: "qui è stealth TOTALE, e da qui in poi puoi ammazzare tutti". (lo scopro a 31 minuti nel video.)
Io sono solo all' inizio del gioco, quando
nella fase che puo' essere fatta solo in stealth, il gioco ti avvisa che le armi non possono essere usate e di fatto le disabilita.
al momento solo se ti piace Star Wars e/o il modus operandi di Ubisoft openworld. altrimenti se non ti piacciono i giochi ubisoft e non ti piace star wars, ci vedo poco poco per un pubblico generalista.
Si.. ma non ti avvisa al momento in cui: "ok, da questa porta in poi puoi sparare a chi ti pare impunemente". (ho rivisto il video, come obiettivo di missione non dice niente ma a 22:50 Kay a voce dice: "we can go loud now"... solo che è un attimo non accorgersene. non so se sia il fatto che registro e sono concentrato anche a parlare, ma contemporaneamente alla frase di Kay, mi sono anche perso il tutorial su come usare il binocolo in quel punto.) come vedi nel mio video me ne rendo conto dopo aver provato diverse volte. solo che per fare prima appena mi scoprivano facevo "ricarica salvataggio" invece di provare a combattere e non me ne sono accorto per un po' di tentativi. infatti non conciliavo lo sparare ai generatori con lo "STEALTH PURO" senza farsi vedere.
Bonus:
paragonare il salto a 18.50 con quello a 20.50, vi prego! fatelo tutti e ditemi dove ho sbagliato?
sono stato a girare 3 minuti perchè pensavo fosse un salto "impossibile" e non ci ho riprovato subito.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 02-09-24 alle 14:34
l'open world è vecchio anche più degli AC per me.
E' un gioco che nel suo insieme non ce la fa, raggiunge a malapena la sufficienza. Tante cose mi stanno continuando a non piacere nelle missioni, poca libertà, shooting brutto, stealth legnoso e poco soddisfacente, non hai idea del perchè ti scoprono e ti devi rifare tutto il checkpoint
Ceccazzo sii sincero dai, chi disprezza compra
non potevo non comprarlo: mi piacciono gli open world, mi piace star wars e con le promo del gamestop l'ho pagato 30€ dando dentro un usato recente. Non collezionando giochi vendo sempre tutto. Comunque cercherò di finirlo, al massimo lo do dentro per altro
Andando avanti migliora un po'. certo, rimane un blando gioco a tema star wars. lo consiglierei solo agli amanti della saga. agli altri, in cerca di un open world fatto meglio direi di giocare a Wildlands, Breakpoint o un watch dogs a caso.
però dopo quella maledetta base imperiale con l'AT-ST davanti di una delle primissime missioni, non ho più trovato altri punti stealth che ho dovuto fare e rifare decine di volte. sono tutte zone e situazioni molto più limitate e facili da leggere. quella parte hanno palesemente sbagliato a infilarla così all'inizio del gioco. tra l'altro c'era anche un punto dove dovevi per forza usare tecniche "avanzate" perchè c'erano 2 guardie una accanto all'altra per la porta che conduceva all'obiettivo. e no... mandare nix su una mentre noi correvamo verso l'altra non era sufficiente. bisognava o fischiare per attirarne una sola in un punto nascosto, o mandare nix e usare il colpo stordente sull'altra. insomma. qualcosa che dopo 3 ore di gioco magari non fai così in automatico. proseguendo non ho più trovato altre situazioni analoghe. si fa tutto in modo easy.
ieri sera prima di spegnere ho trovato un amuleto che riduce la capacità dei nemici di rilevarmi... non vedo l'ora di provarlo!
Non sono ancora arrivato a quel momento della storia, ho preferito esplorare per capire tutte le potenzialità dell'open world. Sono alla missione dopo che si vola nello spazio e si scappa dalla base imperiale.
DURE parole da parte dell'amato Vito
Adesso capisci che forse non ti dicevo cazzate...
Bè, fammelo giocare prima
comunque "tutte le potenzialità" dell'open world le vedi più avanti quando avrai sbloccato un po' di gadget e visitato i vari pianeti.
ieri sera stavo cercando di maxare la reputazione dell'alba cremisi per avere il loro vestitino che potenzia lo stealth. Sono curioso di vedere quanto conta veramente.