Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 49

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Final Fantasy XV

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io l'ho finito, circa 70 ore di gioco, al livello 72.

Tutto sommato mi è piaciuto, il CS una volta padroneggiato e una volta compreso anche il meccanismo delle magie con i catalizzatori, assume una discreta profondità.
    Tecnicamente è eccellente, animazioni e scorci grafici insieme ad alcuni dei boss/cacce più grandi sono decisamente tra il top visto in questa gen. La città di Altissia con i suoi riflessi, soprattutto di notte, è da mascella a terra.
    Menzione speciale per lo scontro con

IFRIT

resterà nella mia memoria come uno dei più magnificenti di sempre.

Peccato per le tante occasioni sprecate, dai capitoli lampo alla trama affrettata e nebulosa, dalle sidequest inutili alle scelte di game design probabilmente figlie dello sviluppo travagliato di questo titolo.
    Poteva essere tanta roba con un pò più di cura e attenzione, resterà per me un buon titolo che poteva essere ottimo, vedremo i futuri DLC cosa aggiungeranno al gioco.
    In definitiva lo consiglio ai fan dei jrpg, per tutti gli altri meglio aspettare che sistemino un pò di cose con i nuovi contenuti aggiuntivi.
    Dici che non devo sbatterni troppo a cercare piastrine, gioielli per il giornalista, roba per la macchina?
    Perchè ho l impressione che potrei andare un po più spedito, ma ho la malattia che se vedo un punto interrogativo o la lista delle missioni piena, devo per forza fare tutto

Ho letto su, dopo sedici ore il "Leviatano"...
    io ho superato le 20 e sto al capitolo 3, appena ucciso il mostro che poi sblocca i chocobo...
    e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dici che non devo sbatterni troppo a cercare piastrine, gioielli per il giornalista, roba per la macchina?
    Perchè ho l impressione che potrei andare un po più spedito, ma ho la malattia che se vedo un punto interrogativo o la lista delle missioni piena, devo per forza fare tutto

io ho superato le 20 e sto al capitolo 3, appena ucciso il mostro che poi sblocca i chocobo...
    e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

Macché sbrigare, gioca col tuo ritmo e goditi lo come va a te. Io sono a 64 ore e livello 70 mancano 2 armi ancestrali e i dungeon di lvl alto

Fottuto ago di cactuar... non riesco a summonarne uno manco per sbaglio

No. L'avatar di daves

Io sono a circa 16 ore (15 e qualcosa) e sono ancora al capitolo 1 ho portato ora a Dino quello che chiede al molo

Per la pesca: so che te lo dice anche nel tutorial ma cosa significano i puntini più grandi che lampeggiano sia gialli, che blu?

Senior Member L'avatar di Venom1905

Generalmente il consiglio credo sia "fai quelle che hai voglia di fare". A parte quelle legate alle armi ancestrali e quelle per la Regalia, le altre servono esclusivamente ad ottenere esperienza e PA, non danno oggetti particolari o informazioni a livello narrativo, quindi le devi fare solo quando hai bisogno di salire di livello, poi potresti anche lasciarle stare, dipende quanto la tua volontà di completare tutto ha il sopravvento sulla ripetitività delle missioni .

Io al Leviatano ci sono arrivato tra le 35 e le 40 ore, qualcuno penso anche di più, quindi prenditi pure il tempo che vuoi

Moderatore L'avatar di Bishop76

e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

io ho avuto la tua stessa malattia, ma ce l'ho in genere su ogni gioco, quello di completare tutto il fattibile anche se non essenziale ai fini della storia.
    Mi manca qualche caccia e credo i dungeon di alto livello, più le ultime missioni di pesca, per il resto ho fatto quasi tutto.

Costelcoso due coglioni con gli angoli stretti e il poco spazio....

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

55 ore di gioco.
    A questo punto ho trascorso piu' di meta' del tempo nel postgame.
    Di queste 55 ore, 50 sono state abbastanza divertenti e 5 agonia pura (capitoli 11-13).

Adesso che sono a livello 69 (l'avevo finito a lv 39) i dungeon "extra" si stanno rivelando parecchio divertenti, e sbloccare le abilita' giuste e' fondamentale per fare progressi. E ogni dungeon extra fornisce almeno un paio di armi uber per il party. E in queste 55 ore non credo di aver perso troppo tempo in quest inutili, c'era un minimo di sostanza (e le 20 cacce che ho completato non erano troppe).

L'unica cosa negativa al momento e' l'inutilita' di dozzine di quest secondarie. Ho anche letto qualche guida per le ricette di Ignis, e mi sembra davvero eccessivo.
    Per quel che mi riguarda FFXV e' anche da 8, ma il post-game e' fondamentale per cancellare il ricordo del capitolo 13.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 30-12-16 alle 16:06

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

si ma in pratica: mi devo vedere il film prima,devo cancellare i capitoli finali che sono fatti con i piedi e in più mi devo
    fare 50 ore all'end game per trovare altra roba. se vabbè

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma in pratica: mi devo vedere il film prima,devo cancellare i capitoli finali che sono fatti con i piedi e in più mi devo
    Incredibile, si chiama videGIOCO. Nessuno si sarebbe mai aspettato di doverci giocare.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Incredibile, si chiama videGIOCO. Nessuno si sarebbe mai aspettato di doverci giocare.
    dipende se devo fare un altra run per sopperire ai difetti della prima no non è normale

Non devi fare nessun'altra run.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Kingsglaive non serve: l'impero tradisce il regno di Lucis, muoiono re e Kingsglaive, la tua vita e' piu' corta di due ore. Forse l'ultimo era uno spoiler per qualcuno.

Non c'e' abbastanza trama per 50 ore, quindi si', dopo il finale occorre tornare indietro per godersi combat system e amore tra maschi. Quanta trama ha Skyrim? io la maggior parte del tempo mi facevo inseguire dalle guardie e mettevo su la sigla di Benny Hill.

Gamer IDs

Se non sono difetti quelli.
    Comunque oh magari non fa per
    me ma tutti i gusti son gusti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No. L'avatar di daves

Ancora non ho capito come si fa ad analizzare il nemico

Senior Member L'avatar di Bicio

metti lo stile riflessivo di combattimento, ti fermi, premi R1 sul nemico, si riempie un cerchio fino a quando il nemico non è analizzato

No. L'avatar di daves

Grazie.

Come stile qual'è il più difficile e completo da utilizzare? Secondo voi.

FFXV è anche l'unico gioco che quando il dualshock si scarica non mette in pausa il gioco ma ti lascia lì in balia di tutto Mentre qualsiasi altro gioco che ho utilizzato ultimamente almeno ti mette in pausa la partita.

Buh io ho messo riflessivo, utile ogni tanto

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Mi spiegate come e perché il combat system di FFXV non debba essere considerato una merda di rara bruttezza ?
    Più vado avanti e più merda sembra, certo che la telecamera non aiuta

Final Fantasy XV: pubblicato un filmato celebrativo di Yama-chan
    Da Marco Vitiello -
    1 gennaio 2017

Square Enix ha pubblicato un filmato celebrativo intitolato Kingsglaive: Final Fantasy XV ‘Fan Appreciation Special Movie’ dedicato al personaggio di Yama-chan.

Yama-chan è presente sia nel lungometraggio animato Kingsglaive: Final Fantasy XV, sia all’interno del gioco. È il proprietario di un bar nel distretto degli immigrandi di Insomnia e che propina agli avventori piatti e intrugli non particolarmente invitanti. Guardando il filmato si capisce il perché.

Alla faccia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su