Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV

Risultati da 1 a 20 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Bishop76

Re: Final Fantasy XV

io l'ho finito, circa 70 ore di gioco, al livello 72.

Tutto sommato mi è piaciuto, il CS una volta padroneggiato e una volta compreso anche il meccanismo delle magie con i catalizzatori, assume una discreta profondità.
    Tecnicamente è eccellente, animazioni e scorci grafici insieme ad alcuni dei boss/cacce più grandi sono decisamente tra il top visto in questa gen. La città di Altissia con i suoi riflessi, soprattutto di notte, è da mascella a terra.
    Menzione speciale per lo scontro con

IFRIT

resterà nella mia memoria come uno dei più magnificenti di sempre.

Peccato per le tante occasioni sprecate, dai capitoli lampo alla trama affrettata e nebulosa, dalle sidequest inutili alle scelte di game design probabilmente figlie dello sviluppo travagliato di questo titolo.
    Poteva essere tanta roba con un pò più di cura e attenzione, resterà per me un buon titolo che poteva essere ottimo, vedremo i futuri DLC cosa aggiungeranno al gioco.
    In definitiva lo consiglio ai fan dei jrpg, per tutti gli altri meglio aspettare che sistemino un pò di cose con i nuovi contenuti aggiuntivi.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io l'ho finito, circa 70 ore di gioco, al livello 72.

Tutto sommato mi è piaciuto, il CS una volta padroneggiato e una volta compreso anche il meccanismo delle magie con i catalizzatori, assume una discreta profondità.
    Tecnicamente è eccellente, animazioni e scorci grafici insieme ad alcuni dei boss/cacce più grandi sono decisamente tra il top visto in questa gen. La città di Altissia con i suoi riflessi, soprattutto di notte, è da mascella a terra.
    Menzione speciale per lo scontro con

IFRIT

resterà nella mia memoria come uno dei più magnificenti di sempre.

Peccato per le tante occasioni sprecate, dai capitoli lampo alla trama affrettata e nebulosa, dalle sidequest inutili alle scelte di game design probabilmente figlie dello sviluppo travagliato di questo titolo.
    Poteva essere tanta roba con un pò più di cura e attenzione, resterà per me un buon titolo che poteva essere ottimo, vedremo i futuri DLC cosa aggiungeranno al gioco.
    In definitiva lo consiglio ai fan dei jrpg, per tutti gli altri meglio aspettare che sistemino un pò di cose con i nuovi contenuti aggiuntivi.
    Dici che non devo sbatterni troppo a cercare piastrine, gioielli per il giornalista, roba per la macchina?
    Perchè ho l impressione che potrei andare un po più spedito, ma ho la malattia che se vedo un punto interrogativo o la lista delle missioni piena, devo per forza fare tutto

Ho letto su, dopo sedici ore il "Leviatano"...
    io ho superato le 20 e sto al capitolo 3, appena ucciso il mostro che poi sblocca i chocobo...
    e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dici che non devo sbatterni troppo a cercare piastrine, gioielli per il giornalista, roba per la macchina?
    Perchè ho l impressione che potrei andare un po più spedito, ma ho la malattia che se vedo un punto interrogativo o la lista delle missioni piena, devo per forza fare tutto

io ho superato le 20 e sto al capitolo 3, appena ucciso il mostro che poi sblocca i chocobo...
    e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

Macché sbrigare, gioca col tuo ritmo e goditi lo come va a te. Io sono a 64 ore e livello 70 mancano 2 armi ancestrali e i dungeon di lvl alto

Senior Member L'avatar di Venom1905

Generalmente il consiglio credo sia "fai quelle che hai voglia di fare". A parte quelle legate alle armi ancestrali e quelle per la Regalia, le altre servono esclusivamente ad ottenere esperienza e PA, non danno oggetti particolari o informazioni a livello narrativo, quindi le devi fare solo quando hai bisogno di salire di livello, poi potresti anche lasciarle stare, dipende quanto la tua volontà di completare tutto ha il sopravvento sulla ripetitività delle missioni .

Io al Leviatano ci sono arrivato tra le 35 e le 40 ore, qualcuno penso anche di più, quindi prenditi pure il tempo che vuoi

Moderatore L'avatar di Bishop76

e sto al livello 20

me devo da sbrigà, mi sa

io ho avuto la tua stessa malattia, ma ce l'ho in genere su ogni gioco, quello di completare tutto il fattibile anche se non essenziale ai fini della storia.
    Mi manca qualche caccia e credo i dungeon di alto livello, più le ultime missioni di pesca, per il resto ho fatto quasi tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su