Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Vero!

Sarà che entrambi li ho giocati su PC uno in fila all'altro e per entrambi ho notato un miglioramento incredibile lato user experience. come se nel 2 si fossero limati tutti i difetti del primo capitolo. però entrambi sono durati pochissimo. mentre i capitoli 1 avrei voluto finissero prima. forse K&L 1 non riuscii nemmeno a finirlo perchè a un certo punto diventava difficilissimo.
ma guarda che anche il due a tratti é bello tosto eh.. e l'ho giocato a difficoltá media é che, a differenza di altri titoli, in cui ti metti dietro un riparo e headshotti tutti con pazienza, qui le armi sono parecchio imprecise, prendi un po' di danno anche da dietro i ripari, e soprattutto i nemici si spostano e vengono a stanarti! Poi ho proprio avuto la percezione che alcune armi (tipo quelle militari) fossero piú potenti e soprattutto precise di altre, cosa che non avviene in tutti i giochi.
Specie nei livelli finali ti senti veramente addosso la sensazione di disperazione e soverchiamento che in teoria provano quei due disperati inseguiti da un esercito intero che spuntano da tutte le parti armati fino ai denti spesse volte mi sono trovato a pensare madonna santa che casino, é impossibile che si esca da qui, sono morto! Questa roba non é per niente banale eh, raramente un gioco mi ha fatto immedesimare cosi tanto nel protagonista