Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
assolutamente i 2 moss.
Il primo lo giocai su psvr e il secondo su quest 2.
non so dirti se esistono (soprattutto per il secondo. il primo capitolo immagino proprio di no) nativi per quest3. in caso contrario, ti consiglio di prenderli su steam e giocarli tramite link. magari no immediatissimo, ma guardati le differenze tra la versione pcvr e quella quest2. certo, rimane godibilissimo, eh, non è il classico gioco da grafica spaccamascella. ma potendo scegliere....
per il resto, pure io ancora non ho grande esperienza, l'ho preso a natale.
uh, c'è beat saber!!!
e chiaramente i 2 arizona sunshine
Moss 1 l'avevo giocato e finito su PSVR, molto bello ma un po' stanca verso il finale a mio avviso. Arizona Sunshine ce l'ho scatolato per PS4 considera un gioco abbastanza demmerd.. nel senso, bello il concetto, ma giocarlo con la tecnologia di PSVR è stata un po' un'agonia. Magari do una chance al 2, che col tracking del Q3 dovrebbe rendere decisamente meglio.
Beat Saber ovviamente è stata la prima cosa che ho preso, must have :cool: anche se diventa bello tosto già da relativamente presto
Volevo prendere Asgard's Wrath 2 ma ho visto che si stimano 90 ore per portarlo a termine non so se sono in grado di mettermi su un gioco cosi lungo in VR. Sembra molto bello però. Vedremo